Micidiale Jasmine in United Cup; travolta anche la Paquet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se il buongiorno australe si vede dal mattino... Jasmine Paolini senza problemi nella United Cup. Dopo aver dominato la svizzera Bencic la 28enne lucchese, (29 anni sabato prossimo) ha... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Foto Brigitte Grassotti Guidata dai successi di Jasmine Paolini e Flavio Cobolli, oltre che da quelli conquistati nel doppio misto da Sara Errani e Andrea Vavassori, l’Italia ha conquistato il primato nel Gruppo D e l’accesso ai quarti di finale della United Cup. (TennisItaliano.it)
Chiudono la pratica Sara Errani e Andrea Vavassori, che nel doppio misto superano 6-3 7-6(7/3) la coppia formata da Edouard Roger-Vasselin ed Elixane Lechemia. Jasmine Paolini domina 6-0 6-2 il match contro la francese Chloe Paquet e trascina l'Italia ai quarti di finale della United Cup di tennis, da prima del girone. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne sono arrivate invece tre su tre, con gli Azzurri che dopo la Svizzera hanno battuto anche la Francia, chiudendo il Gruppo D di Sydney al primo posto e superando il turno in attesa dell'avversaria che uscirà dal Gruppo F (Argentina, Australia o Gran Bretagna). (Corriere della Sera)
Jasmine Paolini domina 6-0 6-2 il match contro la francese Chloe Paquet e trascina l'Italia ai quarti di finale della United Cup di tennis, da prima del girone. United Cup, l'Italia batte la Francia con un secco 3-0 e approda ai quarti (Diretta)
Una meravigliosa vittoria per il 22enne romano che ha battuto Ugo Humbert, n. Dopo il 3-0 alla Svizzera, l'Italia di capitan Furlan ha battuto con lo stesso risultato anche la Francia, raggiungendo così i quarti di finale con sei vittorie in altrettanti incontri. (Sky Sport)
Poche, stringate, ma felici le dichiarazioni di Jasmine Paolini al termine della nettissima vittoria su Chloé Paquet in Italia-Francia di United Cup. Anche stavolta appena due i game lasciati all’avversaria, e ora c’è solo l’attesa del 3 gennaio, in cui tornerà in campo. (OA Sport)