United Cup, dove vedere Italia-Francia in tv: Cobolli-Humbert, Paolini-Paquet e il doppio misto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si gioca stanotte (dalla mezzanotte e mezza, orario italiano), martedì 31 dicembre, la seconda gara dell’Italia nella United Cup 2025. La squadra azzurra sfida la Francia nella competizione per nazioni a squadre miste che si tiene in Australia e che apre, di fatto, la stagione 2025. L’obiettivo degli azzurri sarà quello di replicare quanto fatto contro la Svizzera (successo per 3-0) per staccare il pass per i quarti di finale. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre fonti
L'inizio dell'Italia in United Cup fa sperare benissimo.A Sydney, agli azzurri (capitanati da Renzo Furlan) sono bastati i due singolari per chiudere i conti contro la Svizzera e proiettarsi al secondo tie, quello contro la Francia che deciderà la qualificazione ai quarti di finale. (Corriere della Sera)
United Cup, l'Italia batte la Francia e si qualifica ai quarti di finale 31 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Foto Brigitte Grassotti Guidata dai successi di Jasmine Paolini e Flavio Cobolli, oltre che da quelli conquistati nel doppio misto da Sara Errani e Andrea Vavassori, l’Italia ha conquistato il primato nel Gruppo D e l’accesso ai quarti di finale della United Cup. (TennisItaliano.it)
Paolini domina su Paquet, bene Cobolli contro Humbert e la coppia di misto composta da Errani e Vavassori, che si era misurata contro Roger-Vasselin ed Elixane Lechemia Jasmine Paolini domina 6-0 6-2 il match contro la francese Chloe Paquet e trascina l'Italia ai quarti di finale della United Cup di tennis, da prima del girone. (Diretta)
Nella prima delle tre sfide, giocate a Sydney nella notte italiana, Flavio Cobolli ha sconfitto in tre set Ugo Humbert (3-6, 7-6, 6-2). La serie è stata chiusa dal doppio misto composto da Sara Errani e Andrea Vavassori, che hanno superato in due set Elixane Lechemia ed Édouard Roger-Vasselin con il punteggio 6-3 7-6. (Sport Mediaset)
United Cup, l’Italia batte la Francia nel secondo turno e si qualifica per i quarti di finale del torneo in corso di svolgimento sul cemento della Ken Rosewall Arena di Sydney in Australia. A trascinare ai quarti il team azzurro è stata Jasmine Paolini che ha battuto in due (6-0, 6-2) la francese Chloe Paquet, regalando all’Italia il primo posto nel girone. (LaC news24)