Sfida Inter-Juve per Asensio: segnale dalla Francia per chiudere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 1 Gennaio 2025 8:10 di Alessandro Basta Il futuro di Marco Asensio può riguardare ancora una volta l’Italia: Inter e Juve sono pronte a sfidarsi per il trequartista del PSG I tifosi della Juve ricorderanno Marco Asensio soprattutto per il gol in favore del Real Madrid in finale di Champions League che ha spezzato i sogni dei bianconeri, ma poi è iniziato un lungo corteggiamento sul calciomercato, anche quello piuttosto amaro per la Vecchia Signora. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre fonti
– Dopo l’esordio vincente con la Svizzera, l’Italia del Tennis prosegue la striscia positiva nel torneo e conquista il match con la Francia. Alla United Cup, in svolgimento a Sydney, gli Azzurri volano ai quarti di finale. (Il Faro online)
Jasmine Paolini domina 6-0 6-2 il match contro la francese Chloe Paquet e trascina l'Italia ai quarti di finale della United Cup di tennis, da prima del girone. Flavio Cobolli aveva precedentemente portato gli azzurri in vantaggio per 1-0 sulla Francia, con un 3-6 7-6(10/8) 6-2 su Ugo Humbert. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L'Italia batte la Francia e si qualifica per i quarti di finale della United Cup, il torneo di tennis per squadre nazionali miste maschili e femminili. Bastava vincere un solo match per assicurarsi il primo posto del Gruppo D, ma gli azzurri hanno fatto meglio. (Il Sole 24 ORE)
Jasmine Paolini domina 6-0 6-2 il match contro la francese Chloe Paquet e trascina l'Italia ai quarti di finale della United Cup di tennis, da prima del girone. Paolini domina su Paquet, bene Cobolli contro Humbert e la coppia di misto composta da Errani e Vavassori, che si era misurata contro Roger-Vasselin ed Elixane Lechemia (Diretta)
L’obiettivo degli azzurri sarà quello di replicare quanto fatto contro la Svizzera (successo per 3-0) per staccare il pass per i quarti di finale. Si gioca stanotte (dalla mezzanotte e mezza, orario italiano), martedì 31 dicembre, la seconda gara dell’Italia nella United Cup 2025. (Corriere della Sera)
Poche, stringate, ma felici le dichiarazioni di Jasmine Paolini al termine della nettissima vittoria su Chloé Paquet in Italia-Francia di United Cup. Anche stavolta appena due i game lasciati all’avversaria, e ora c’è solo l’attesa del 3 gennaio, in cui tornerà in campo. (OA Sport)