United Cup, gli auguri di buon anno di Paolini e Cobolli

United Cup, gli auguri di buon anno di Paolini e Cobolli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TennisItaliano.it SPORT

Dopo il passaggio del turno nella competizione gli azzurri hanno voluto augurare un buon capodanno a tutti gli appassionati Foto Brigitte Grassotti Guidata dai successi di Jasmine Paolini e Flavio Cobolli, oltre che da quelli conquistati nel doppio misto da Sara Errani e Andrea Vavassori, l’Italia ha conquistato il primato nel Gruppo D e l’accesso ai quarti di finale della United Cup. Decisive le vittorie ottenute sulla Svizzera e la Francia, in attesa di conoscere l’avversaria della squadra capitanata da Renzo Furlan che sarà una tra Australia e Gran Bretagna (TennisItaliano.it)

Su altri giornali

– Dopo l’esordio vincente con la Svizzera, l’Italia del Tennis prosegue la striscia positiva nel torneo e conquista il match con la Francia. Alla United Cup, in svolgimento a Sydney, gli Azzurri volano ai quarti di finale. (Il Faro online)

Dopo il 3-0 inflitto alla Svizzera l’Italtennis domina la Francia ancora 3-0 e vola ai quarti di finale dell’United Cup in corso in Australia. (Il Fatto Quotidiano)

E ai quarti attendono la vinecnte del gruppo F (Argentina, Gran Bretagna o Australia). L’Italia de tennis ha ripreso la nuova stagione come aveva chiuso quella precedente: dominando. (La Gazzetta dello Sport)

United Cup, l'Italia batte la Francia e approda ai quarti di finale

All'Italia bastava vincere un solo match per superare il turno e l'aritmetica è arrivata già dopo l'incontro di Flavio Cobolli. È ancora show azzurro in United Cup. (Sky Sport)

(Adnkronos) – Vince ancora l’Italia del tennis. Dopo l’esordio vincente contro la Svizzera, gli azzurri dominano la Francia 3-0 e vola ai quarti di finale della United Cup, il torneo misto per nazioni in corso in Australia (OglioPoNews)

I tifosi della Juve ricorderanno Marco Asensio soprattutto per il gol in favore del Real Madrid in finale di Champions League che ha spezzato i sogni dei bianconeri, ma poi è iniziato un lungo corteggiamento sul calciomercato, anche quello piuttosto amaro per la Vecchia Signora. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)