United Cup, l'Italia batte la Francia con un secco 3-0 e approda ai quarti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
United Cup, l'Italia batte la Francia con un secco 3-0 e approda ai quarti Paolini domina su Paquet, bene Cobolli contro Humbert e la coppia di misto composta da Errani e Vavassori, che si era misurata contro Roger-Vasselin ed Elixane Lechemia Jasmine Paolini domina 6-0 6-2 il match contro la francese Chloe Paquet e trascina l'Italia ai quarti di finale della United Cup di tennis, da prima del girone. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Jasmine Paolini ha poi assicurato la vittoria degli azzurri battendo la francese Chloe Paquet 6-0 6-2. La serie è stata chiusa dal doppio misto composto da Sara Errani e Andrea Vavassori, che hanno superato in due set Elixane Lechemia ed Édouard Roger-Vasselin con il punteggio 6-3 7-6. (la Repubblica)
La squadra azzurra sfida la Francia nella competizione per nazioni a squadre miste che si tiene in Australia e che apre, di fatto, la stagione 2025. Si gioca stanotte (dalla mezzanotte e mezza, orario italiano), martedì 31 dicembre, la seconda gara dell’Italia nella United Cup 2025. (Corriere della Sera)
La selezione azzurra, composta da Jasmine Paolini, Flavio Cobolli, Sara Errani, Andrea Vavassori, Angelica Moratelli e Matteo Gigante, nella prima fase ha dominato il Gruppo D, con sede a Sydney, vincendo nettamente sia oggi con la Francia che all’esordio con la Svizzera. (OA Sport)
Poche, stringate, ma felici le dichiarazioni di Jasmine Paolini al termine della nettissima vittoria su Chloé Paquet in Italia-Francia di United Cup. Anche stavolta appena due i game lasciati all’avversaria, e ora c’è solo l’attesa del 3 gennaio, in cui tornerà in campo. (OA Sport)
Jasmine Paolini domina 6-0 6-2 il match contro la francese Chloe Paquet e trascina l'Italia ai quarti di finale della United Cup di tennis, da prima del girone. Chiudono la pratica Sara Errani e Andrea Vavassori, che nel doppio misto superano 6-3 7-6(7/3) la coppia formata da Edouard Roger-Vasselin ed Elixane Lechemia (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Prima Flavio Cobolli contro Dominic Stricker (6-3 7-6), poi una straripante Jasmine Paolini contro Belinda Bencic (6-1 6-1), che è stata numero 4 del mondo (proprio la posizione occupata ora da Jasmine) e ha vinto un oro olimpico a Tokyo ma è reduce da uno stop per maternità. (Corriere della Sera)