Regione Umbria, ufficiale: la nuova giunta di Stefania Proietti, i nomi degli assessori e le deleghe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La giunta di Stefania Proietti, presidente della Regione Umbria, prende ufficialmente forma. 'La nostra giunta - ha detto Proietti - è competente, fortemente motivata e rappresenta ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
PERUGIA A un mese esatto dal gong che ha chiuso le elezioni regionali con il ritorno del centrosinistra a palazzo Donini, Stefania Proietti chiude il cerchio della sua giunta. (ilmessaggero.it)
Simona Meloni (Pd) seguirà turismo e agricoltura. E Fabio Barcaioli (AVS) si occuperà di welfare, lavoro, cooperazione e istruzione, con anche la nuova per la pace. (ilmessaggero.it)
PERUGIA – Lettura critica finale delle deleghe in Giunta regionale. Intanto: si è atteso mercoledi, ultimo giorno utile per non fare una figuraccia. In questo uguale – come scritto – alla vecchia politica. (Umbria 7)
"Questa è la migliore squadra possibile per il governo dell'Umbria con grandi competenze e motivazioni. Una Giunta che rispetta quello che gli elettori ci chiedono" ha detto. (Gazzetta di Parma)
Annuncio Pubblicitario Stefania Proietti, presidente giunta regionale, deleghe a sanità, Protezione civile e ricostruzione. Tommaso Bori (Pd), vice presidente giunta regionale, deleghe a programmazione, fondi europei, bilancio, patrimonio, personale, cultura, agenda digitale. (umbriaON)
Tante le sorprese come quella di Avs, dove nella notte la poltrona quasi sicura dell’ingegnere marscianese Federico Santi é stata assegnata all’ultimo secondo al segretario di SI Fabio Barcaioli. Stefania proietti, presidente della Regione Umbria, ha presentato la nuova giunta che governerà nei prossimi cinque anni. (Saturno Notizie)