Ue, Stancanelli "Su Fitto socialisti abbandonino personalismi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ue, Stancanelli "Su Fitto socialisti abbandonino personalismi" 12 novembre 2024 BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - “Si mettano da parte valutazioni politiche personali, Fitto è il commissario giusto”. Lo ha dichiarato Raffaele Stancanelli, eurodeputato della Lega, sulle audizioni di Raffaele Fitto, vicepresidente esecutivo designato della Commissione europea. xf4/sat/gsl (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
È il giorno della verità nella Ue. Su Fitto il braccio di ferro tra popolari e socialisti (AGI - Agenzia Italia)
"Se sarò confermato mi impegno a lavorare al vostro fianco per i prossimi mesi: sarò pronto a incontrarvi nelle prime settimane del mio mandato per discutere il formato per i nostri dialoghi, sono disponibile ad ascoltare ogni suggerimento su come procedere". (La Provincia di Cremona e Crema)
Fitto a Bruxelles: impegno assoluto per Ue. Pnrr? Obiettivi in linea 12 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
"É un onore essere qui come commissario designato, sono pronto a mettere tutta la mia esperienza a servizio della commissione dell'Ue", ha concluso il vicepresidente esecutivo per la coesione e le riforme. (la Repubblica)
Lo ha detto il commissario designato alla Coesione, Raffaele Fitto, nel corso della sua audizione al Parlamento europeo. (Il Sole 24 ORE)
"Io sono perché Raffaele Fitto venga confermato, è una persona perbene e seria, ha tutte le carte in regola per servire l'Europa, per essere l'italiano che ci rappresenta molto autorevolmente in Europa. (Civonline)