Ue, Stancanelli "Su Fitto socialisti abbandonino personalismi"

Ue, Stancanelli Su Fitto socialisti abbandonino personalismi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Ue, Stancanelli "Su Fitto socialisti abbandonino personalismi" 12 novembre 2024 BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) - “Si mettano da parte valutazioni politiche personali, Fitto è il commissario giusto”. Lo ha dichiarato Raffaele Stancanelli, eurodeputato della Lega, sulle audizioni di Raffaele Fitto, vicepresidente esecutivo designato della Commissione europea. xf4/sat/gsl (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

È il giorno della verità nella Ue. Su Fitto il braccio di ferro tra popolari e socialisti (AGI - Agenzia Italia)

"Se sarò confermato mi impegno a lavorare al vostro fianco per i prossimi mesi: sarò pronto a incontrarvi nelle prime settimane del mio mandato per discutere il formato per i nostri dialoghi, sono disponibile ad ascoltare ogni suggerimento su come procedere". (La Provincia di Cremona e Crema)

Fitto a Bruxelles: impegno assoluto per Ue. Pnrr? Obiettivi in linea 12 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ue: Renzi, 'Fitto ha tutte le carte in regola, spero lo votino anche dal Pd'

"É un onore essere qui come commissario designato, sono pronto a mettere tutta la mia esperienza a servizio della commissione dell'Ue", ha concluso il vicepresidente esecutivo per la coesione e le riforme. (la Repubblica)

Lo ha detto il commissario designato alla Coesione, Raffaele Fitto, nel corso della sua audizione al Parlamento europeo. (Il Sole 24 ORE)

"Io sono perché Raffaele Fitto venga confermato, è una persona perbene e seria, ha tutte le carte in regola per servire l'Europa, per essere l'italiano che ci rappresenta molto autorevolmente in Europa. (Civonline)