Si addormenta con la sigaretta accesa e scoppia l'incendio: Angela Coratella morta insieme alla cagnolina Kira
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Settimo Torinese. Angela Coratella, una donna di 49 anni, è morta questa mattina, domenica 22 dicembre, per un incendio scoppiato nel suo appartamento. Il rogo è avvenuto in una casa popolare dove la vittima viveva con un la sua cagnolina, Kira, perita anche lei nel rogo. Secondo i primi accertamenti dei Vigili del fuoco l'incendio sarebbe stato provocato dal mozzicone di una sigaretta. L'allarme A dare l'allarme è stata una delle inquiline del palazzo, secondo quanto riportato da La Stampa (leggo.it)
Su altre fonti
Intossicazioni da fumo fatali Tragedia nella mattina di oggi, domenica 22 dicembre, a Settimo Torinese, dove un l'incendio divampato al sesto piano di un edificio in corso Piemonte 46 ha causato la morte di una donna di 49 anni. (TorinOggi.it)
Una donna di 49 anni, Angela Coratella, e il suo cagnolino Kira sono morti a causa di un incendio che ha avvolto l’appartamento popolare (proprietà della Città di Torino dato in gestione ad Atc), in corso Piemonte 46, a Settimo Torinese (La Stampa)
Le parole del presidente di Atc Piemonte centrale 49enne morta in un incendio a Settimo Torinese (Virgilio Notizie)
Dolore e cordoglio del presidente territoriale dell’Atc, Emilio Bolla, per la morte di Angela Coratella nel rogo della sua abitazione, a Settimo Torinese. A innescare il rogo sarebbe una sigaretta caduta sul letto, probabilmente dopo che la donna si era addormentata. (La Stampa)
Con il suo inseparabile Kira, un cagnolino imparentato con un Jack Russell. Ed è morta, perché il mozzicone lasciato acceso è caduto sul materasso dove dormiva, incendiandolo. (Torino Cronaca)
Una donna di 49 anni ha perso la vita nella mattinata di oggi, domenica 22 dicembre, a Settimo Torinese: è morta soffocata dai fumi dopo che si era addormentata con una sigaretta accesa. Si addormenta con la sigaretta accesa, morta donna di 49 anni. (Notizia Oggi Borgosesia)