Alberto Angela conduce Stanotte a Roma, chi è il divulgatore scientifico? Età, perché è nato a Parigi, dove vive, la vita privata, la carriera e il rapimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella magica notte di Natale, Alberto Angela condurrà una nuova puntata del suo viaggio alla scoperta delle più belle città europee con Stanotte a Roma. Il divulgatore scientifico ci porterà nei luoghi più celebri e spettacolari della Città Eterna e in quelli più difficili da scovare. Stanotte a Roma, lo speciale di Natale di Alberto Angela dedicato alla Città Eterna: ospiti e anticipazioni Un viaggio nella storia, nell’arte, nella musica e nel cinema di Roma, da Piazza di Spagna al Colosseo passando per il Pantheon, il Campidoglio e Campo de’ Fiori fino a raggiungere la Bocca della Verità. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
CHE PROGRAMMA MERAVIGLIOSO.#affarituoi pic.twitter. Da "Stanotte a Roma" su Rai 1 al "Concerto di Natale" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? STEFANO CHE BALLA CON LUPO E THANAT, I PACCHISTI CHE BALLANO IN MEZZO ALLO STUDIO. (ilmessaggero.it)
Chi viene da fuori sognerebbe di viverci per sempre, chi ha la fortuna di viverci, vorrebbe andarsene lontano. Lo speciale Rai trasforma la cultura in uno spettacolo accessibile a tutti. (Fanpage.it)
Il viaggio di Angela tra le meraviglie della Città Eterna ha conquistato 3 milioni e 58mila telespettatori, pari al 20.9% di share, e si è attestato come il programma più visto della serata in quella fascia oraria. (Il Fatto Quotidiano)
Da "Stanotte a Roma" su Rai 1 al "Concerto di Natale" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? STEFANO CHE BALLA CON LUPO E THANAT, I PACCHISTI CHE BALLANO IN MEZZO ALLO STUDIO. CHE PROGRAMMA MERAVIGLIOSO. (leggo.it)
Alberto Angela coltiva forse un vezzo nella serie Stanotte a. Della notte si impadronisce e si muove come in magica escursione. (la Repubblica)
Fuori dal podio i classici film natalizi proposti dalle varie emittenti, Miracolo nella 34esima strada (Italia 1), Nottingh Hill (Rete 4) e il cult di Mario Monicelli, Parenti Serpenti su La7. In prima serata è stata la trasmissione divulgativa Stanotte a Roma (Rai 1) a chiudere davanti al Concerto di Natale (Canale 5). (Virgilio Notizie)