I VOTI DEGLI ALTRI - Dovbyk "Lui c'è, ma Juric lo toglie", Ndicka "Il crollo del muro", Zalewski "Errore imperdonabile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma crolla ancora. Al Bentegodi finisce 3-2 per l' Hellas Verona e ora la situazione in classifica si complica. I tanti, troppi, errori tecnici costano caro ai giallorossi e a Juric , il cui futuro è sempre più lontano dalla Capitale. Protagonisti, in negativo, della serata sono Ndicka e Zalewski . L'ivoriano fa forse la peggior partita della sua stagione: "Il crollo del muro. Cede al fresco Livramento nell'azione della rete della vittoria" (Il Corriere dello Sport). (LAROMA24)
La notizia riportata su altri giornali
La squadra ha dei valori, le cose interessanti si vedono e sappiamo attaccare come dimostrano i numeri. Ho rivisto il fuoco iniziale nei ragazzi". (Sport Mediaset)
Il Tempo: 4 La Gazzetta dello Sport: 4,5 (Voce Giallo Rossa)
L'allenatore del Verona. "Ora però non abituiamoci a fare grandi prestazioni solo quando abbiamo l'acqua alla gola" "È stato il Verona che volevo, questo è l'unico pensiero che ho adesso - dice l'allenatore dell'Hellas - adesso c'è la gioia del risultato, poi arriverà la preoccupazione di tornare indietro ma intanto ci godiamo questa serata. (Hellas1903.it)
Rimane concentrato per novantacinque minuti. Si distende sulla sua sinistra per salvare il risultato su velenosa conclusione di Dybala. Una parata di grande classe ed efficacia. L’Hellas ha ritrovato il suo numero uno. (L'Arena)
VERONA – Se a Firenze la Roma ha perso per ammutinamento, qui l’ha fatto per autolesionismo, vanificando con un’ostinata catena di errori le cose buone disseminate qua e là, finendo dunque per dimostrarsi squadra fragile, vulnerabile, incapace di esprimere le proprie potenzialità al contrario del Verona, che ha saputo stringersi attorno al suo allenatore: Zanetti ha idee e coraggio, e sa sapere c… (la Repubblica)
Segui Verona-Roma in diretta su NOW IL TABELLINOVerona-Roma 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. (Calciomercato.com)