L'Hellas batte la Roma, Zanetti: «Finalmente questa notte dormirò, abbiamo dato tutto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Zanetti trova finalmente serenità dopo il successo del Verona. «Era un po' che non dormivo, mi prendo questa notte per riposare - dice il tecnico dei gialloblù -. Arrivavamo veramente distrutti e abbiamo dato tutto ciò che avevamo dentro. Anche se contro la Roma non avessimo vinto avrei fatto i complimenti ai ragazzi». Il Verona batte la Roma L'allenatore ha poi parlato del momento della squadra: «Venivamo da un momento difficile. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri media
"È stato il Verona che volevo, questo è l'unico pensiero che ho adesso - dice l'allenatore dell'Hellas - adesso c'è la gioia del risultato, poi arriverà la preoccupazione di tornare indietro ma intanto ci godiamo questa serata. (Hellas1903.it)
I tanti, troppi, errori tecnici costano caro ai giallorossi e a Juric , il cui futuro è sempre più lontano dalla Capitale. Protagonisti, in negativo, della serata sono Ndicka e Zalewski . (LAROMA24)
VERONA – Se a Firenze la Roma ha perso per ammutinamento, qui l’ha fatto per autolesionismo, vanificando con un’ostinata catena di errori le cose buone disseminate qua e là, finendo dunque per dimostrarsi squadra fragile, vulnerabile, incapace di esprimere le proprie potenzialità al contrario del Verona, che ha saputo stringersi attorno al suo allenatore: Zanetti ha idee e coraggio, e sa sapere c… (la Repubblica)
SCELTE - "Sulle fasce se ritorna El Shaarawy in forma e Saelemaekers siamo a posto. Dietro magari manca qualcosina. In attacco ci sono soluzioni. La rosa ha dentro il sangue questo gioco, lo sente e comincia a divertirsi, di fare partite così di dominio, andare a prenderli e giocare, muovere la palla. (SOS Fanta)
La sconfitta in casa del Verona è stata catastrofica per la Roma e si porta dietro una scia immensa di polemiche per un gol che avrebbe potuto cambiare completamente il risultato. I giallorossi sono stati sconfitti per 3-2 con un gol segnato all'88' ma a far rumore è stata la rete del momentaneo 2-1 dei padroni di casa segnata da Magnani: la panchina di Juric si è scaldata chiedendone l'annullamento per un fallo du Ndicka, ma sia l'arbitro che il VAR non hanno ritenuto irregolare il contatto. (Fanpage.it)
IL TABELLINOVerona-Roma 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. ZanettiROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Konè, Le Fee, Zalewski; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. (Calciomercato.com)