Il Messaggero: "Roma, Juric sotto accusa ora rischia il posto. I Friedkin a un bivio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Tuttomercatoweb TUTTOmercatoWEB.com "Roma, Juric sotto accusa ora rischia il posto. I Friedkin a un bivio" scrive Il Messaggero in prima pagina stamani. Il tecnico nuovamente a rischio dopo il ko della Roma per 3-2 in casa dell'Hellas Verona. I Friedkin prenderanno una decisione a breve ma c'è il nodo del possibile sostituto del tecnico croato. "Arbitro e difesa, la Roma affonda anche a Verona", scrive il quotidiano commentando il ko dei giallorossi guidati da Ivan Juric al Bentegodi (Torino Granata)
Su altri media
I tanti, troppi, errori tecnici costano caro ai giallorossi e a Juric , il cui futuro è sempre più lontano dalla Capitale. Al Bentegodi finisce 3-2 per l' Hellas Verona e ora la situazione in classifica si complica. (LAROMA24)
Con questo risultato i giallorossi continuano ad arrancare nelle zone ombrose di metà classifica mentre l'Hellas Verona si porta a -1 dalla stessa Roma, che deve stare attenta a non farsi risucchiare verso la spirale della zona retrocessione. (Eurosport IT)
Speriamo che gli arbitri inizino a trattarci meglio. Abbiamo fatto un grande passo indietro sul risultato, un passo in avanti sul gioco. (Hellas Live)
La sconfitta in casa del Verona è stata catastrofica per la Roma e si porta dietro una scia immensa di polemiche per un gol che avrebbe potuto cambiare completamente il risultato. I giallorossi sono stati sconfitti per 3-2 con un gol segnato all'88' ma a far rumore è stata la rete del momentaneo 2-1 dei padroni di casa segnata da Magnani: la panchina di Juric si è scaldata chiedendone l'annullamento per un fallo du Ndicka, ma sia l'arbitro che il VAR non hanno ritenuto irregolare il contatto. (Fanpage.it)
Il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria ottenuta contro la Roma: Stanotte finalmente posso recuperare, sono distrutto, sono giorni che non dormo. Contro i giallorossi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ho rivisto finalmente quel fuoco di inizio campionato. (Viola News)
L'Hellas Verona ha battuto 3-2 la Roma nell'undicesima giornata di Serie A, trovando la rete decisiva con Harroui al minuto 88 e inguaiando ulteriormente il tecnico giallorosso Juric. Dopo il pareggio di Soulé al 28' è arrivato il raddoppio di Magnani sugli sviluppi da corner, mentre nella ripresa Dovbyk ha aperto e chiuso l'azione del 2-2 prima del clamoroso finale. (Sport Mediaset)