Verona-Roma 3-2: decide Harroui. Giallorossi sempre più nei guai, Juric torna a rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VERONA – Se a Firenze la Roma ha perso per ammutinamento, qui l’ha fatto per autolesionismo, vanificando con un’ostinata catena di errori le cose buone disseminate qua e là, finendo dunque per dimostrarsi squadra fragile, vulnerabile, incapace di esprimere le proprie potenzialità al contrario del Verona, che ha saputo stringersi attorno al suo allenatore: Zanetti ha idee e coraggio, e sa sapere c… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
La Roma crolla ancora. L'ivoriano fa forse la peggior partita della sua stagione: "Il crollo del muro. (LAROMA24)
Abbiamo tirato fuori ciò che dovevamo e il risultato è la conseguenza. Ho rivisto il fuoco iniziale nei ragazzi". (Sport Mediaset)
"Arbitro e difesa, la Roma affonda anche a Verona", scrive il quotidiano commentando il ko dei giallorossi guidati da Ivan Juric al Bentegodi. "Roma, Juric sotto accusa ora rischia il posto. I Friedkin a un bivio" scrive Il Messaggero in prima pagina stamani. (Torino Granata)
Dobbiamo tenere botta e non mollare mentalmente, specie in questo momento. “Sul livello di gioco abbiamo fatto grandi passi in avanti, sul primo e terzo gol invece abbiamo commesso gravi errori. (Hellas Live)
IL TABELLINOVerona-Roma 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. ZanettiROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Konè, Le Fee, Zalewski; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. (Calciomercato.com)