Juric: “Esonero? Rispondo così! Partita pazzesca della squadra, perché ho tolto Dovbyk”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dovbyk non ce la faceva più, per questo ho messo Baldanzi". SCELTE - "Sulle fasce se ritorna El Shaarawy in forma e Saelemaekers siamo a posto. Dietro magari manca qualcosina. In attacco ci sono soluzioni. La rosa ha dentro il sangue questo gioco, lo sente e comincia a divertirsi, di fare partite così di dominio, andare a prenderli e giocare, muovere la palla. Ho visto spunti veramente molto interessanti. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri giornali
IL TABELLINOVerona-Roma 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. ZanettiROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Konè, Le Fee, Zalewski; Soulé, Pellegrini; Dovbyk (Calciomercato.com)
6,5 Daniliuc Montipò (L'Arena)
L'Hellas Verona ha battuto 3-2 la Roma nell'undicesima giornata di Serie A, trovando la rete decisiva con Harroui al minuto 88 e inguaiando ulteriormente il tecnico giallorosso Juric. Dopo il pareggio di Soulé al 28' è arrivato il raddoppio di Magnani sugli sviluppi da corner, mentre nella ripresa Dovbyk ha aperto e chiuso l'azione del 2-2 prima del clamoroso finale. (Sport Mediaset)
"Roma, Juric sotto accusa ora rischia il posto. I Friedkin a un bivio" scrive Il Messaggero in prima pagina stamani. Il tecnico nuovamente a rischio dopo il ko della Roma per 3-2 in casa dell'Hellas Verona. (Torino Granata)
VERONA – Se a Firenze la Roma ha perso per ammutinamento, qui l’ha fatto per autolesionismo, vanificando con un’ostinata catena di errori le cose buone disseminate qua e là, finendo dunque per dimostrarsi squadra fragile, vulnerabile, incapace di esprimere le proprie potenzialità al contrario del Verona, che ha saputo stringersi attorno al suo allenatore: Zanetti ha idee e coraggio, e sa sapere c… (la Repubblica)
Abbiamo fatto un grande passo indietro sul risultato, un passo in avanti sul gioco. Sia a Verona che a Torino abbiamo fatto un grande lavoro, mentre Roma è una piazza eccezionale. (Hellas Live)