Juric dà la colpa ai singoli e agli arbitri: "Giocato meglio che contro il Torino"

Juric dà la colpa ai singoli e agli arbitri: Giocato meglio che contro il Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Juric dà la colpa ai singoli e agli arbitri: "Giocato meglio che contro il Torino" Il tecnico dà la sua versione del match: al centro delle recriminazioni il gol del 2-1 arrivato dopo una gomitata netta. Zanetti dopo tante notti insonni: "Mi prendo questa notte per riposare". "Si aspetta decisioni società? Non è una domanda che devi fare a me, non mi preoccupo, vado avanti. Oggi abbiamo giocato meglio che contro il Torino. (Diretta)

Su altre testate

L'Hellas Verona ha battuto 3-2 la Roma nell'undicesima giornata di Serie A, trovando la rete decisiva con Harroui al minuto 88 e inguaiando ulteriormente il tecnico giallorosso Juric. Partita ricca di gol al Bentegodi e sbloccata già al 13' da Tengstedt dopo un grave errore di Zalewski a centrocampo. (Sport Mediaset)

VERONA – Se a Firenze la Roma ha perso per ammutinamento, qui l’ha fatto per autolesionismo, vanificando con un’ostinata catena di errori le cose buone disseminate qua e là, finendo dunque per dimostrarsi squadra fragile, vulnerabile, incapace di esprimere le proprie potenzialità al contrario del Verona, che ha saputo stringersi attorno al suo allenatore: Zanetti ha idee e coraggio, e sa sapere c… (la Repubblica)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

L'Hellas batte la Roma, Zanetti: «Finalmente questa notte dormirò, abbiamo dato tutto»

Montipò Non è un velocista e soffre su Zalewski in un paio di circostanze. Mantiene lo stesso equilibrio di Lecce dov’era stato tra i pochi a salvarsi. Molto solido. Utile alla causa dell’Hellas. (L'Arena)

"Arbitro e difesa, la Roma affonda anche a Verona", scrive il quotidiano commentando il ko dei giallorossi guidati da Ivan Juric al Bentegodi. "Roma, Juric sotto accusa ora rischia il posto. I Friedkin a un bivio" scrive Il Messaggero in prima pagina stamani. (Torino Granata)

Arrivavamo veramente distrutti e abbiamo dato tutto ciò che avevamo dentro. Anche se contro la Roma non avessimo vinto avrei fatto i complimenti ai ragazzi». (ilgazzettino.it)