VERONA, ZANETTI: "HO RIVISTO IL FUOCO NEI RAGAZZI"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Hellas Verona ha battuto 3-2 la Roma rispondendo sul campo a un periodo molto difficile: "Era un po' che non dormivo, stanotte mi rifaccio. Abbiamo tirato fuori ciò che dovevamo e il risultato è la conseguenza. Ho rivisto il fuoco iniziale nei ragazzi". Il momento gialloblù era complicato: "Abbiamo avuto coraggio, dovevamo saper soffrire e siamo andati in vantaggio tre volte contro la Roma. La squadra ha dei valori, le cose interessanti si vedono e sappiamo attaccare come dimostrano i numeri. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Juric dà la colpa ai singoli e agli arbitri: "Giocato meglio che contro il Torino" Il tecnico dà la sua versione del match: al centro delle recriminazioni il gol del 2-1 arrivato dopo una gomitata netta. (Diretta)
Dobbiamo tenere botta e non mollare mentalmente, specie in questo momento. Speriamo che gli arbitri inizino a trattarci meglio. (Hellas Live)
"Dovbyk non ce la faceva più, per questo ho messo Baldanzi". (SOS Fanta)
Fonte: Tuttomercatoweb TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
La Roma crolla ancora. L'ivoriano fa forse la peggior partita della sua stagione: "Il crollo del muro. (LAROMA24)
VERONA – Se a Firenze la Roma ha perso per ammutinamento, qui l’ha fatto per autolesionismo, vanificando con un’ostinata catena di errori le cose buone disseminate qua e là, finendo dunque per dimostrarsi squadra fragile, vulnerabile, incapace di esprimere le proprie potenzialità al contrario del Verona, che ha saputo stringersi attorno al suo allenatore: Zanetti ha idee e coraggio, e sa sapere c… (la Repubblica)