Serie A, Hellas Verona-Roma 3-2: Soulé e Dovbyk non bastano, Harroui affonda l'ex Juric

Serie A, Hellas Verona-Roma 3-2: Soulé e Dovbyk non bastano, Harroui affonda l'ex Juric
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Hellas Verona ha battuto 3-2 la Roma nell'undicesima giornata di Serie A, trovando la rete decisiva con Harroui al minuto 88 e inguaiando ulteriormente il tecnico giallorosso Juric. Partita ricca di gol al Bentegodi e sbloccata già al 13' da Tengstedt dopo un grave errore di Zalewski a centrocampo. Dopo il pareggio di Soulé al 28' è arrivato il raddoppio di Magnani sugli sviluppi da corner, mentre nella ripresa Dovbyk ha aperto e chiuso l'azione del 2-2 prima del clamoroso finale. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il Verona batte la Roma L'allenatore ha poi parlato del momento della squadra: «Venivamo da un momento difficile. Paolo Zanetti trova finalmente serenità dopo il successo del Verona. (ilgazzettino.it)

La squadra ha dei valori, le cose interessanti si vedono e sappiamo attaccare come dimostrano i numeri. Abbiamo tirato fuori ciò che dovevamo e il risultato è la conseguenza. (Sport Mediaset)

IL TABELLINOVerona-Roma 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. ZanettiROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Konè, Le Fee, Zalewski; Soulé, Pellegrini; Dovbyk (Calciomercato.com)

Roma, Juric: “Verona è casa mia. La mia anima ha legato con questa città. Stimo molto Zanetti e sono sicuro che l’Hellas si salverà”

"Dovbyk non ce la faceva più, per questo ho messo Baldanzi". (SOS Fanta)

Juric dà la colpa ai singoli e agli arbitri: "Giocato meglio che contro il Torino" Il tecnico dà la sua versione del match: al centro delle recriminazioni il gol del 2-1 arrivato dopo una gomitata netta. (Diretta)

Dobbiamo tenere botta e non mollare mentalmente, specie in questo momento. “Sul livello di gioco abbiamo fatto grandi passi in avanti, sul primo e terzo gol invece abbiamo commesso gravi errori. (Hellas Live)