Le pagelle di Zalewski: il suo errore è troppo grave
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vocegiallorossa.it La Roma cade ancora in casa dell'Hellas Verona. Nella gara contro gli scaligeri, è arrivata un altro errore decisivo di Nicola Zalewski, che regala il gol del vantaggio ai veronesi. Vediamo quali sono i voti dati all'esterno giallorosso per la prestazione contro i gialloblù. La Gazzetta dello Sport: 4,5 Il Messaggero: 5 Il Corriere dello Sport: 4,5 Il Corriere della Sera: 3 La Repubblica: 5,5 Il Tempo: 4 TuttoMercatoWeb. (Voce Giallo Rossa)
La notizia riportata su altre testate
Sia a Verona che a Torino abbiamo fatto un grande lavoro, mentre Roma è una piazza eccezionale. Speriamo che gli arbitri inizino a trattarci meglio. (Hellas Live)
"Arbitro e difesa, la Roma affonda anche a Verona", scrive il quotidiano commentando il ko dei giallorossi guidati da Ivan Juric al Bentegodi. Fonte: Tuttomercatoweb (Torino Granata)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
L'ivoriano fa forse la peggior partita della sua stagione: "Il crollo del muro. Cede al fresco Livramento nell'azione della rete della vittoria" (Il Corriere dello Sport). (LAROMA24)
Il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria ottenuta contro la Roma: Redazione VN 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 21:57) (Viola News)
IL TABELLINOVerona-Roma 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. ZanettiROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Konè, Le Fee, Zalewski; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. (Calciomercato.com)