Prossimi avversari in campionato, Zanetti (all. Verona): “Finalmente stanotte dormo”

Prossimi avversari in campionato, Zanetti (all. Verona): “Finalmente stanotte dormo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Gli scaligeri domenica prossima (ore 15) saranno di scena a Firenze senza Dailon Livramento, che sarà out per squalifica Redazione VN 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 21:57) Il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la vittoria ottenuta contro la Roma: Stanotte finalmente posso recuperare, sono distrutto, sono giorni che non dormo. Contro i giallorossi abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ho rivisto finalmente quel fuoco di inizio campionato (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ivoriano fa forse la peggior partita della sua stagione: "Il crollo del muro. I tanti, troppi, errori tecnici costano caro ai giallorossi e a Juric , il cui futuro è sempre più lontano dalla Capitale. (LAROMA24)

Dopo il pareggio di Soulé al 28' è arrivato il raddoppio di Magnani sugli sviluppi da corner, mentre nella ripresa Dovbyk ha aperto e chiuso l'azione del 2-2 prima del clamoroso finale. Partita ricca di gol al Bentegodi e sbloccata già al 13' da Tengstedt dopo un grave errore di Zalewski a centrocampo. (Sport Mediaset)

Segui Verona-Roma in diretta su NOW GUARDA SU NOW (Calciomercato.com)

Juric dà la colpa ai singoli e agli arbitri: "Giocato meglio che contro il Torino"

SCELTE - "Sulle fasce se ritorna El Shaarawy in forma e Saelemaekers siamo a posto. Dietro magari manca qualcosina. In attacco ci sono soluzioni. La rosa ha dentro il sangue questo gioco, lo sente e comincia a divertirsi, di fare partite così di dominio, andare a prenderli e giocare, muovere la palla. (SOS Fanta)

"È stato il Verona che volevo, questo è l'unico pensiero che ho adesso - dice l'allenatore dell'Hellas - adesso c'è la gioia del risultato, poi arriverà la preoccupazione di tornare indietro ma intanto ci godiamo questa serata. (Hellas1903.it)

"Si aspetta decisioni società? Non è una domanda che devi fare a me, non mi preoccupo, vado avanti. Oggi abbiamo giocato meglio che contro il Torino. Juric dà la colpa ai singoli e agli arbitri: "Giocato meglio che contro il Torino" (Diretta)