Duda fa l'incantesimo alla Roma, Montipò parata di classe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Montipò Rimane concentrato per novantacinque minuti. Si distende sulla sua sinistra per salvare il risultato su velenosa conclusione di Dybala. Una parata di grande classe ed efficacia. L’Hellas ha ritrovato il suo numero uno. 6,5 Daniliuc Non è un velocista e soffre su Zalewski in un paio di circostanze. Mantiene lo stesso equilibrio di Lecce dov’era stato tra i pochi a salvarsi. Molto solido. Utile alla causa dell’Hellas. (L'Arena)
Su altri giornali
Partita ricca di gol al Bentegodi e sbloccata già al 13' da Tengstedt dopo un grave errore di Zalewski a centrocampo. L'Hellas Verona ha battuto 3-2 la Roma nell'undicesima giornata di Serie A, trovando la rete decisiva con Harroui al minuto 88 e inguaiando ulteriormente il tecnico giallorosso Juric. (Sport Mediaset)
"Dovbyk non ce la faceva più, per questo ho messo Baldanzi". (SOS Fanta)
Hellas Verona-Roma match valido per l'11ª giornata di Serie A , è terminato sul punteggio di 3-2 frutto delle reti di Tengstedt, Soulé, Magnani, Dovbyk e Harroui. (Eurosport IT)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione IL TABELLINOVerona-Roma 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. (Calciomercato.com)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
La Roma cade ancora in casa dell'Hellas Verona. Nella gara contro gli scaligeri, è arrivata un altro errore decisivo di Nicola Zalewski, che regala il gol del vantaggio ai veronesi. Vediamo quali sono i voti dati all'esterno giallorosso per la prestazione contro i gialloblù. (Voce Giallo Rossa)