Beatrice Borromeo e tutte le royal alle sfilate di Alta Moda

Dal 24 al 27 giugno a Parigi è andata in scena l'Haute Couture. Grandi abiti, grandi ospiti in front row alle sfilate di Alta Moda: la Ville Lumiére ha fatto il pieno di vip (molti dei quali accompagnati dai propri figli). E soprattutto di royal: Beatrice Borromeo e Alessandra de Osma hanno incantato da Dior, Olympia di Grecia ha regalato spunti di stile da Balenciaga e Alexandra di Hannover è apparsa nel front row di Giambattista Valli. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altre testate

Non importa il periodo, c’è sempre aria di novità e cambiamento nel fashion system. Questa settimana le notizie virali della moda ruotano tutte attorno all’Haute Couture Week: non solo per le collezioni che abbiamo avuto modo di vedere in passerella, ma anche per gli ospiti in front row che hanno fatto parlare di sé grazie a look personali ed eccentrici. (AMICA - La rivista moda donna)

Sembra una scenda di Fedora il look a contrasto con tanto di cavallo bianco e amazzone in nero. Nessuna sfilata nella corte del Cabinet d'avocats Ftpa ma solo donne fiere di portare i look dello stilista, nato nel Frejus nel 1961. (Marie Claire)

L’alta moda è un’arte che si rivolge a pochi, innanzitutto per il prezzo degli abiti, conseguenza diretta della dispendiosa lavorazione artigianale, e poi per il fine delle proprie creazioni. E la Haute Couture Week Autunno/Inverno 2025, la settimana della moda dedicata all’alta moda francese, come sempre, ha ricordato dal 24 al 27 giugno 2024 le differenze che esistono nella società e nella moda. (Artribune)

Paris Haute Couture: i beauty look più belli delle star

Xanax o Prozac? La noia di Angelina Mango o Tuta gold di Mahmood? Abbiamo bisogno di una calmata o di una scossa? “Le mode costituiscono i dispositivi che organizzano nel tempo e nello spazio i segni del corpo rivestito” – secondo la definizione della semiologa Patrizia Calefato – quasi come se ne forgiassero la lingua e al tempo stesso rappresentano la possibilità di mescolare i codici di riferimento culturale entro cui si riferisce l’idea stessa di identità. (AMICA - La rivista moda donna)

I beauty della settimana haute couture parigina AI 2024/’25 sono un'ode maestosa al concetto di bellezza naturale. Da Chanel ad rmani Privé, da Dior a Giambattista Valli, basi evanescenti e luci dorate impreziosicono ogni volto. (Io Donna)

Le sfilate parigine d'alta moda sono sempre un'occasione per fare il pieno dei beauty look che vanno per la maggiore tra le star nostrane e internazionali. Abbiamo lavorato per voi e raccolto il meglio delle acconciature e del make-up della haute Couture di Parigi in questa gallery da sfogliare e da votare (Vanity Fair Italia)