Omicidio-suicidio a Tarzo, lite alla vigilia degli spari. Il vicino: «Alla sera li ho sentiti urlare»

Omicidio-suicidio a Tarzo, lite alla vigilia degli spari. Il vicino: «Alla sera li ho sentiti urlare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso INTERNO

Un litigio la sera precedente potrebbe aver scatenato l’omicidio-suicidio. Giancarlo Gaio, 89 anni, e sua moglie Cesira Bianchet, 82 anni, avrebbero avuto un diverbio. È quanto emerge dal racconto di Dino Tomasi, che gestisce con la moglie il bar Zuanella, di fronte alla casa dei coniugi Gaio. «Intorno alle 19.30 ero all’interno del bar», racconta Tomasi, «quando ho sentito delle urla tra marito e moglie provenire dalla loro casa. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)

Ne parlano anche altre fonti

“Parliamo di una famiglia che qualche anno fa ha perso la figlia, una cosa impossibile da superare per dei genitori. Non abbiamo ancora grosse informazioni, sono in corso le indagini, ma questa mattina ho verificato: non si erano mai rivolti ai servizi sociali per nessun motivo. (Oggi Treviso)

Questa mattina il 90enne avrebbe preso l'arma, regolarmente detenuta per uso sportivo, e avrebbe sparato alla moglie la moglie. Di seguito, pochi istanti dopo, l'avrebbe rivolta verso se stesso. La coppia è stata trovata senza vita in camera da letto. (ilgazzettino.it)

Secondo i carabinieri, dopo aver eseguito i primi rilievi, si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Una coppia di anziani è stata trovata morta nella camera da letto della loro abitazione con evidenti ferite di arma da fuoco. (Corriere della Sera)

Anziani trovati morti in casa a Colmaggio: prevale l’ipotesi di omicidio-suicidio

A lasciare il vuoto, anche la morte prematura di una… Un novantenne che uccide la moglie e poi si toglie la vita. (La Tribuna di Treviso)

Il cinema era solo una delle tante passioni di Giancarlo Gaio, il pensionato di 89 anni ed ex bersagliere, in gioventù panettiere e anche operaio di una fornace del vittoriese, che giovedì mattina ha innescato l’omicidio-suicidio in cui ha trovato la morte anche la moglie Cesira Bianchet. (Corriere della Sera)

ROMA – Due anziani sono stati trovati senza vita nella camera da letto della loro casa a Colmaggio di Sopra, una frazione di Tarzo (Treviso). La coppia, marito e moglie di 90 e 82 anni, è deceduta per alcuni colpi di arma da fuoco. (Dire)