Omicidio-suicidio a Tarzo: disposta l'autopsia | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia

Omicidio-suicidio a Tarzo: disposta l'autopsia | Oggi Treviso | News | Il quotidiano con le notizie di Treviso e Provincia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Treviso INTERNO

Martedì si terrà l'autopsia sui corpi di Giancarlo Gaio, 89 anni, e della moglie Cesira Bianchet, 82 anni, dopo il tragico omicidio-suicidio avvenuto giovedì scorso nella loro abitazione di via Colmaggiore a Tarzo. Il pubblico ministero Gabriella Cama affiderà domani, o al più tardi lunedì, l'incarico per l’esame autoptico, che sarà eseguito a breve. Sebbene non ci siano dubbi sulla dinamica dell'accaduto, restano interrogativi sul lasso di tempo intercorso tra i due gesti estremi: Giancarlo ha ucciso la moglie con due colpi di pistola e poi ha rivolto l'arma verso sé stesso, ma non è chiaro quanto tempo sia passato tra i due momenti. (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonella Pol, vicesindaco e assessore ai servizi sociali del Comune di Tarzo, questa mattina si è recata al civico 21 di Colmaggiore di Sopra, teatro della tragica morte di Giancarlo Gaio e Cesira Bianchet. (Oggi Treviso)

Giancarlo Gaio e Cesira Bianchet (90 anni lui e 82 lei) sono stati ritrovati deceduti dal loro genero, arrivato in loco di buon mattino per accompagnare il suocero a una visita medica. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Verrà effettuata dall'anatomopatologo Alberto Furlanetto l'autopsia dell'89enne Giancarlo Gaio e della 82enne Cesira Bianchet, trovati morti nella mattinata di ieri, 26 settembre, all'interno... (Virgilio)

Treviso, marito e moglie trovati senza vita in casa: ipotesi omicidio-suicidio

: Treviso – Uccide la moglie e si suicida per il dolore della morte della figlia. (Tuscia Web)

La tragedia dell’omicidio-suicidio dei coniugi Gaio ha profondamente scosso la comunità di Tarzo. «Di questa vicenda si è già scritto e detto fin troppo, ora chiediamo silenzio e rispetto». (La Tribuna di Treviso)

Secondo i carabinieri, dopo aver eseguito i primi rilievi, si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Una coppia di anziani è stata trovata morta nella camera da letto della loro abitazione con evidenti ferite di arma da fuoco. (Corriere della Sera)