Tragedia di Tarzo, autopsia sui corpi di Giancarlo e Cesira

Tragedia di Tarzo, autopsia sui corpi di Giancarlo e Cesira
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Verrà effettuata dall'anatomopatologo Alberto Furlanetto l'autopsia dell'89enne Giancarlo Gaio e della 82enne Cesira Bianchet, trovati morti nella mattinata di ieri, 26 settembre, all'interno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Piuttosto un’eutanasia. Il sindaco di Tarzo, Giangelo Bof, dà voce a quello che è un sentire comune in paese dopo la tragedia successa all’alba di giovedì quando Giancarlo Gaio, 89enne ha sparato alla moglie Cesira Bianchet, 82 anni, e poi si è ucciso in camera da letto. (ilgazzettino.it)

: Una terribile tragedia ha coinvolto una coppia di anziani di Colmaggiore di Sopra frazione di Tarzo (Treviso). Un 90enne, da quanto si apprende, ha ucciso la moglie per poi uccidersi. Un gesto estremo dietro al quale ci sarebbe un dolore, mai sopito, per la morte della loro unica figlia avvenuta bel 2020. (Tuscia Web)

Dopo la morte della moglie Dorotea, quattro anni fa, ora deve fare i conti con la scomparsa dei suoceri che, per lui, erano diventati la sua seconda famiglia». «Stiamo vicini a Graziano, il genero dei coniugi Gaio. (ilgazzettino.it)

Anziani trovati morti in casa a Colmaggio: prevale l’ipotesi di omicidio-suicidio

Aveva fatto la comparsa nel film «Vajont», pellicola del 2001 del regista Renzo Martinelli e in «Amare per sempre» del 1996 con Sandra Bullock. (Corriere della Sera)

Antonella Pol, vicesindaco e assessore ai servizi sociali del Comune di Tarzo, questa mattina si è recata al civico 21 di Colmaggiore di Sopra, teatro della tragica morte di Giancarlo Gaio e Cesira Bianchet. (Oggi Treviso)

Anziani trovati morti in casa a Colmaggio: prevale l’ipotesi di omicidio-suicidio ROMA – Due anziani sono stati trovati senza vita nella camera da letto della loro casa a Colmaggio di Sopra, una frazione di Tarzo (Treviso). (Dire)