Treviso, marito e moglie trovati senza vita in casa: ipotesi omicidio-suicidio

Treviso, marito e moglie trovati senza vita in casa: ipotesi omicidio-suicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Una coppia di anziani è stata trovata morta nella camera da letto della loro abitazione con evidenti ferite di arma da fuoco. Il fatto è avvenuto giovedì mattina a Colmaggiore di Sopra, una frazione di Tarzo in provincia di Treviso. Le vittime sono un uomo di 90 anni, Giancarlo Gaio, e di sua moglie Cesira Bianchet, 82 anni. Secondo i carabinieri, dopo aver eseguito i primi rilievi, si tratterebbe di un omicidio-suicidio. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Verrà effettuata dall'anatomopatologo Alberto Furlanetto l'autopsia dell'89enne Giancarlo Gaio e della 82enne Cesira Bianchet, trovati morti nella mattinata di ieri, 26 settembre, all'interno... (Virgilio)

Giancarlo Gaio era un uomo di compagnia, carattere forte, con hobby che aveva coltivato da sempre ma che dopo la pensione erano diventate vere e proprie passioni. Era un ex bersagliere. (ilgazzettino.it)

Treviso – Uccide la moglie e si suicida per il dolore della morte della figlia. Indagano i carabinieri (Tuscia Web)

Coppia di anziani trovata morta, scatta l’ipotesi omicidio-suicidio

Giancarlo Gaio e Cesira Bianchet (90 anni lui e 82 lei) sono stati ritrovati deceduti dal loro genero, arrivato in loco di buon mattino per accompagnare il suocero a una visita medica. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

«Per me non è stato un omicidio-suicidio. E così hanno fatto, giovedì all’alba». (ilgazzettino.it)

I primi rilievi dei carabinieri – riporta l’ansa – indicano che si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio, l’ipotesi è supportata dal ritrovamento di una pistola vicino al letto, regolarmente detenuta dall’uomo per uso sportivo. (La Voce di Bolzano)