Assassinio John Kennedy, video inedito dei tentativi di salvataggio del Presidente e della moglie Jackie, l'agente Clint Hill usa il suo corpo come scudo - VIDEO

Assassinio John Kennedy, video inedito dei tentativi di salvataggio del Presidente e della moglie Jackie, l'agente Clint Hill usa il suo corpo come scudo - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo oltre 60 anni dall'assassinio di John F. Kennedy spunta un video amatoriale inedito rimasto chiuso in una vecchia cassa del latte per oltre 60 anni. Il filmato della durata di un minuto mostra i tentativi di salvare il Presidente e la moglie, la First Lady Jackie Kennedy, nei secondi successivi alla sparatoria a Dallas nel novembre 1963. Nel filmato si vede l'agente dei servizi segreti Clint Hill mentre usa il suo corpo come scudo umano nel retro dell'auto su cui viaggiavano, mentre questa accelera verso il Parkland Hospital a 80 miglia orarie. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Brad Pitt e George Clooney sono le star più ammirate di questa quinta giornata del Festival: ma il merito non va ai loro outfit. Meglio di loro hanno saputo fare, sul tappeto rosso, le tante presenze femminili italiane e internazionali (Vanity Fair Italia)

Lady Gaga arriva a Venezia con il fidanzato Michael Polansky: baci davanti ai fotografi e look retrò Ecco le nostre pagelle dei look. (ilgazzettino.it)

Quanto alle s… Settimo giorno della Mostra, largo alle trasposizioni cinematografiche di opere letterarie. (La Stampa)

Venezia 2024, le pagelle dei look: Elio Germano e la kefiah (9). Barbora Bobulova incanta (8), Hupper troppa confusione

Tutto impalpabile e davvero molto elegante Il Gabibbo è a Venezia? No è Pedro Almodovar. La migliore del red carpet. (Corriere della Sera)

Venezia con il suo parterre di star torna a essere la capitale del cinema italiano e internazionale, facendo brillare anche gli abiti da sera. Il red carpet del Festival del Cinema di Venezia edizione 81 trasformato spesso nel cortile di quartiere con vecchi e nuovi semi-sconociuti agghindati non si sa come e perché. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il red carpet dell'81esima edizione della Mostra del cinema di Venezia di giovedì 5 settembre parte in ritardo a causa della pioggia scrosciante che ha costretto gli invitati alla prima di "Iddu" – film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, con Elio Germano nei panni del boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro – a rinunciare alla tradizionale sfilata e alle corse per raggiungere i fan dietro le guardie di sicurezza. (ilmessaggero.it)