Festival di Venezia, i look: Sveva Alviti incompleta (5), Patty Pravo come Madonna (6) e Tilda Swinton stargate (8)

Festival di Venezia, i look: Sveva Alviti incompleta (5), Patty Pravo come Madonna (6) e Tilda Swinton stargate (8)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Conto alla rovescia iniziato per la settimana conclusiva della kermesse veneziana. Il vincitore del Festival del Cinema di Venezia verrà rivelato sabato 7 settembre. Oggi riflettori puntati sulla nuova pellicola del regista italiano Luca Guadagnino. Film dal titolo «Queer» e un cast che vede Daniel Craig, l'ex 007, protagonista. Il suo arrivo in Laguna con il capello lungo, la ricrescita a vista e la barba incolta ha sorpreso tutti. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Bellissimo e difficilissimo questo look di Kasia Smutniak che comunque vince la scommessa di un paio di bretelle impossibili e di una cuffia di perline che ricorda gli anni Venti. Sempre un alieno di classe Tilda Swinton, una delle poche che fino ad oggi ha calcato il red carpet con i pantaloni. (Corriere della Sera)

Lady Gaga arriva a Venezia con il fidanzato Michael Polansky: baci davanti ai fotografi e look retrò Ma anche di Isabelle Huppert, mentre torna Patty Pravo e il colore brat, stavolta indossato dalla madrina Sveva Alviti (ilgazzettino.it)

Un fulmine dorato ha illuminato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 81. Julianne Moore in abito oro firmato Bottega Veneta ha catalizzato l'attenzione di tutti i fotografi vincendo, se non (ancora) il Leone d'Oro, sicuramente il premio (d'oro 24K) come migliore abito della serata. (Marie Claire)

Venezia, le pagelle del red carpet: Patty Pravo in sneakers (6), Daniel Craig originale (9), Georgina Rodriguez sposa (8)

E’ iniziato il Festival di Venezia. Che abiti abbiamo visto sulle nostre star? Cominciamo subito la nostra carrellata! I flash dell’inaugurazione sono stati monopolizzati da Monica Bellucci in Vivienne Westwood, protagonista del film inaugurale Beetlejuice Beetlejuice del suo compagno Tim Burton, con lei sul tappeto rosso in Dior. (Today.it)

Qualcuno si lamenta sui social: ma perché il tempo non passa mai per loro? In effetti Brad Pitt, proprio come il film da lui stesso interpretato, Il curioso caso di Benjamin Button, più passa il tempo più ringiovanisce. (Corriere della Sera)

Lady Gaga arriva a Venezia con il fidanzato Michael Polansky: baci davanti ai fotografi e look retrò Ma anche di Isabelle Huppert, mentre torna Patty Pravo e il colore brat, stavolta indossato dalla madrina Sveva Alviti (ilmessaggero.it)