Red carpet Festival Venezia 2024, i voti ai look di oggi, da Sveva Alviti a Lady Gaga

Red carpet Festival Venezia 2024, i voti ai look di oggi, da Sveva Alviti a Lady Gaga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/26 Getty Come sempre quando percorre i carpet più prestigiosi al mondo e come fece a Venezia nel 2019 in occasione del primo Joker, Joaquin Phoenix ha scelto lo smoking per la notte speciale di uno dei film più significativi della sua carriera. Insieme a lui c'è la sorella Rain, attrice e cantante, con l'abito in velluto che rivela il corpo tra le trasparenze del motivo geometrico. Voto: 8. 5 per lui, 7.5 per lei Joker: Folie à Deux, un sequel inaspettato alla Mostra di Venezia. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Protagonista un Daniel Craig inedito, tossicodipendente, ubriaco, sudicio, che perde la testa per un uomo più giovane: «Ho detto subito sì, perché lavorare con Guadagnino era un mio desiderio da tempo». (La Stampa)

Ecco le nostre pagelle dei look. Ma anche di Isabelle Huppert, mentre torna Patty Pravo e il colore brat, stavolta indossato dalla madrina Sveva Alviti. (ilgazzettino.it)

Film dal titolo «Queer» e un cast che vede Daniel Craig, l'ex 007, protagonista. Il vincitore del Festival del Cinema di Venezia verrà rivelato sabato 7 settembre. (Corriere della Sera)

Mostra del cinema di Venezia 2024, tutti i look (e i nostri voti) sul red carpet della quinta giornata: Brad Pitt è davvero un principe azzurro

Dopo oltre 60 anni dall'assassinio di John F. Kennedy spunta un video amatoriale inedito rimasto chiuso in una vecchia cassa del latte per oltre 60 anni. Il filmato della durata di un minuto mostra i tentativi di salvare il Presidente e la moglie, la First Lady Jackie Kennedy, nei secondi successivi alla sparatoria a Dallas nel novembre 1963. (Il Giornale d'Italia)

Settimo red carpet del Festival di Venezia: tocca a Luca Guadagnino e al suo film che vede protagonista un inedito Daniel Craig. Sul red carpet a brillare sono le solite note che non deludono mai e che rispondono ai nomi di Swinton e Huppert. (Vanity Fair Italia)

Brad Pitt e George Clooney sono le star più ammirate di questa quinta giornata del Festival: ma il merito non va ai loro outfit. Meglio di loro hanno saputo fare, sul tappeto rosso, le tante presenze femminili italiane e internazionali (Vanity Fair Italia)