Venezia 2024, le pagelle dei look: Elio Germano e la kefiah (9). Barbora Bobulova incanta (8), Hupper troppa confusione

Venezia 2024, le pagelle dei look: Elio Germano e la kefiah (9). Barbora Bobulova incanta (8), Hupper troppa confusione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il red carpet dell'81esima edizione della Mostra del cinema di Venezia di giovedì 5 settembre parte in ritardo a causa della pioggia scrosciante che ha costretto gli invitati alla prima di "Iddu" – film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, con Elio Germano nei panni del boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro – a rinunciare alla tradizionale sfilata e alle corse per raggiungere i fan dietro le guardie di sicurezza. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Il red carpet dell'81esima edizione della Mostra del cinema di Venezia di giovedì 5 settembre parte in ritardo a causa della pioggia scrosciante che ha costretto gli invitati alla prima di "Iddu" – film di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, con Elio Germano nei panni del boss di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro – a rinunciare alla tradizionale sfilata e alle corse per raggiungere i fan dietro le guardie di sicurezza. (leggo.it)

/16 Getty (Sky Tg24 )

Ad attirare sguardi ed attenzioni è stata Sukhitashvili, che nella pellicola interpreta Nina, ginecologa finita sotto inchiesta dopo la morte di un neonato durante il parto. Il red carpet di April ha aperto il red carpet della nona serata del Festival del Cinema di Venezia 2024 . (DiLei)

Festival di Venezia, i look: Kasia Smutniak anni Venti (9), Julienne Moore statuetta (6), Almodovar Gabibbo (6), Murino pomposa (6)

Il settimo red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2024 è dominato dalle creazioni griffate Loewe, uno dei brand più amati e apprezzati degli ultimi anni, grazie al clamoroso revamp conferitogli dal genio del direttore creativo Jonathan Anderson. (Vanity Fair Italia)

Ma anche di Isabelle Huppert, mentre torna Patty Pravo e il colore brat, stavolta indossato dalla madrina Sveva Alviti. A Venezia è il giorno di Luca Guadagnino con il film Queer. (ilgazzettino.it)

Tutto impalpabile e davvero molto elegante Il Gabibbo è a Venezia? No è Pedro Almodovar. Sempre un alieno di classe Tilda Swinton, una delle poche che fino ad oggi ha calcato il red carpet con i pantaloni. (Corriere della Sera)