Harris, 'Trump pericoloso, vuole usare l'esercito contro nemici'

Harris, 'Trump pericoloso, vuole usare l'esercito contro nemici'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

" NEW YORK, 14 OTT " Donald Trump "considera tutti coloro che non sono con lui dei nemici del Paese. Li ha chiamati i nemici dall'interno. E ha detto che userà contro di loro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

La candidata democratica alla presidenza Kamala Harris non ha fatto il nome di Trump ma è lui il più noto tra coloro che diffondono false affermazioni su come il governo ha reagito agli uragani Milton ed Helene Kamala Harris ha approfittato di un'apparizione a un comizio elettorale in North Carolina per rimproverare a Donald Trump di diffondere informazioni errate sulla risposta dell'amministrazione Biden agli uragani. (Euronews Italiano)

La vicepresidente degli Stati Uniti e candidata democratica alle elezioni del 5 novembre Kamala Harris ha definito "sempre più instabile e squilibrato" ("scostante" nei sottotitoli di questo video Lapresse) il suo sfidante repubblicano, l'ex presidente Donald Trump (la Repubblica)

"Credo fermamente che un secondo mandato di Trump rappresenterebbe un rischio enorme per l'America e sarebbe pericoloso", ha affermato Harris durante un comizio elettorale a Erie, Pennsylvania, uno stato cruciale per vincere le elezioni presidenziali. (Tiscali Notizie)

Tavares, elettrico costa, servono incentivi come in Francia

«Guardate i suoi comizi. Ascoltate le sue parole. (Corriere del Ticino)

Michigan, 5 ott. "Donald Trump fa grandi promesse che non mantiene mai", ha detto Kamala Harris ai sostenitori durante un comizio elettorale in Michigan, uno Stato chiave nella regione dei Grandi Laghi e simbolo del declino industriale degli Stati Uniti a partire dagli anni Ottanta. (Today.it)

E' quanto ha affermato il Ceo di Stellantis Carlos Tavares che parlando a Parigi ha portato ad esempio la Francia. Le vetture elettriche costano troppo e nonostante gli sforzi dei produttori per ridurli i prezzi "in questo momento di transizione, senza incentivi, il prezzo è ancora troppo alto". (Tuttosport)