Usa 2024, Harris: "Siamo gli sfavoriti, ci aspetta un duro lavoro ma ci piace"

Usa 2024, Harris: Siamo gli sfavoriti, ci aspetta un duro lavoro ma ci piace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE ESTERI

Usa 2024, Harris: "Siamo gli sfavoriti, ci aspetta un duro lavoro ma ci piace" 15 ottobre 2024 Manca sempre meno alle elezioni statunitensi che si terranno il prossimo 5 novembre. Kamala Harris è andata a Erie, in Pennsylvania dove ha parlato in occasione di un comizio. "Siamo gli sfavoriti, stiamo correndo da sfavoriti. Ci aspetta un duro lavoro ma il punto è anche questo, ci piace il lavoro duro, il lavoro duro è un buon lavoro e con il vostro aiuto, tra 22 giorni, vinceremo", ha detto la candidata democratica alla Casa Bianca (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

"Un secondo mandato di Trump sarebbe un rischio enorme per l'America", ha affermato in un comizio la candidata dem (LAPRESSE)

La vicepresidente degli Stati Uniti e candidata democratica alle elezioni del 5 novembre Kamala Harris ha definito "sempre più instabile e squilibrato" ("scostante" nei sottotitoli di questo video Lapresse) il suo sfidante repubblicano, l'ex presidente Donald Trump. (la Repubblica)

La candidata dem all'attacco durante un comizio in Pennsylvania: «Considera chi è contro di lui nemico del Paese». Il tycoon attacca duramente l'emittente Fox Elezioni presidenziali (LaC news24)

Usa 2024, durante un comizio Kamala Harris dà dello "squilibrato" a Donald Trump

Milano, 15 ott. "Credo fermamente che un secondo mandato di Trump rappresenterebbe un rischio enorme per l'America e sarebbe pericoloso", ha affermato Harris durante un comizio elettorale a Erie, Pennsylvania, uno stato cruciale per vincere le elezioni presidenziali. (Tiscali Notizie)

E' quanto ha affermato il Ceo di Stellantis Carlos Tavares che parlando a Parigi ha portato ad esempio la Francia. Le vetture elettriche costano troppo e nonostante gli sforzi dei produttori per ridurli i prezzi "in questo momento di transizione, senza incentivi, il prezzo è ancora troppo alto". (Tuttosport)

Usa 2024, durante un comizio Kamala Harris dà dello "squilibrato" a Donald Trump (La Stampa)