Harris: Donald Trump fa grandi promesse che non mantiene

Harris: Donald Trump fa grandi promesse che non mantiene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it ESTERI

Michigan, 5 ott. "Donald Trump fa grandi promesse che non mantiene mai", ha detto Kamala Harris ai sostenitori durante un comizio elettorale in Michigan, uno Stato chiave nella regione dei Grandi Laghi e simbolo del declino industriale degli Stati Uniti a partire dagli anni Ottanta. "Ha detto di essere l'unico in grado di riportare i posti di lavoro manifatturieri in America. Ve lo ricordate? E poi l'America ha perso quasi 200.000 posti di lavoro nel settore manifatturiero quando lui era presidente", ha detto la candidata democratica alla presidenza. (Today.it)

Su altre fonti

E' quanto ha affermato il Ceo di Stellantis Carlos Tavares che parlando a Parigi ha portato ad esempio la Francia. Le vetture elettriche costano troppo e nonostante gli sforzi dei produttori per ridurli i prezzi "in questo momento di transizione, senza incentivi, il prezzo è ancora troppo alto". (Tuttosport)

Usa 2024, Harris: "Siamo gli sfavoriti, ci aspetta un duro lavoro ma ci piace" 15 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Manca sempre meno alle elezioni statunitensi che si terranno il prossimo 5 novembre. Kamala Harris è andata a Erie, in Pennsylvania dove ha parlato in occasione di un comizio. “Siamo gli sfavoriti, stiamo correndo da sfavoriti. (LAPRESSE)

Usa, Harris: "Esercito contro nemici interni? Trump è pericoloso". Walz: "È un fascista"

Ci aspetta un duro lavoro ma il punto è anche questo, ci piace il lavoro duro, il lavoro duro è un buon lavoro e con il vostro aiuto, tra 22 giorni, vinceremo”, ha detto la candidata democratica alla Casa Bianca. (B-Lab Live!)

La vicepresidente degli Stati Uniti e candidata democratica alle elezioni del 5 novembre Kamala Harris ha definito "sempre più instabile e squilibrato" ("scostante" nei sottotitoli di questo video Lapresse) il suo sfidante repubblicano, l'ex presidente Donald Trump (la Repubblica)

Donald Trump "considera tutti coloro che non sono con lui dei nemici del Paese. (Sky Tg24 )