Elezioni presidenziali - Usa 2024, Kamala Harris: «Trump pericoloso, vuole usare l’esercito contro i nemici»

Elezioni presidenziali - Usa 2024, Kamala Harris: «Trump pericoloso, vuole usare l’esercito contro i nemici»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 ESTERI

Elezioni presidenziali La candidata dem all'attacco durante un comizio in Pennsylvania: «Considera chi è contro di lui nemico del Paese». Il tycoon attacca duramente l'emittente Fox Donald Trump «considera tutti coloro che non sono con lui dei nemici del Paese. Li ha chiamati i nemici dall'interno. E ha detto che userà contro di loro l'esercito. Lo sappiamo con chi se la prenderà: giornalisti, funzionari elettorali e giudici. (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

WASHINGTON (l'Adige)

"Donald Trump fa grandi promesse che non mantiene mai", ha detto Kamala Harris ai sostenitori durante un comizio elettorale in Michigan, uno Stato chiave nella regione dei Grandi Laghi e simbolo del declino industriale degli Stati Uniti a partire dagli anni Ottanta. (Today.it)

Li ha chiamati i nemici dall'interno. E ha detto che userà contro di loro... (Virgilio)

Harris attacca Trump per la minaccia militare al "nemico interno"

Donald Trump "considera tutti coloro che non sono con lui dei nemici del Paese. (Sky Tg24 )

Ascoltate le sue parole. Kamala Harris ha attaccato Donald Trump definendolo «instabile», «squilibrato» e in cerca di «potere incontrollato». (Corriere del Ticino)

Milano, 15 ott. "Credo fermamente che un secondo mandato di Trump rappresenterebbe un rischio enorme per l'America e sarebbe pericoloso", ha affermato Harris durante un comizio elettorale a Erie, Pennsylvania, uno stato cruciale per vincere le elezioni presidenziali. (Tiscali Notizie)