Usa 2024, durante un comizio Kamala Harris dà dello "squilibrato" a Donald Trump

Usa 2024, durante un comizio Kamala Harris dà dello squilibrato a Donald Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Usa 2024, durante un comizio Kamala Harris dà dello "squilibrato" a Donald Trump La vicepresidente degli Stati Uniti e candidata democratica alle elezioni del 5 novembre Kamala Harris ha definito "sempre più instabile e squilibrato" il suo sfidante repubblicano, l'ex presidente Donald Trump. È accaduto durante un comizio in Pennsylvania, nel corso del quale Harris ha anche detto "siamo sfavoriti, ma vinceremo". (La Stampa)

Su altre fonti

Donald Trump, durante getta la maschera e rivela come vorrebbe gestire i suoi oppositori politici: “Serve l’esercito contro il nemico interno”. Stanno creando scalpore le ultime dichiarazioni del candidato repubblicano, rilasciate alla rete Fox News, con i democratici che lo attaccano in quanto starebbe alimentando “i timori di una repressione autoritaria se riconquistasse la Casa Bianca”. (LA NOTIZIA)

Milano, 15 ott. La vicepresidente degli Stati Uniti e candidata democratica alla presidenza Kamala Harris mette in guardia gli elettori americani contro un secondo mandato di Trump, citando le sue minacce di usare l'esercito degli Stati Uniti contro "il nemico interno", compresi gli esponenti della sinistra. (Tiscali Notizie)

Donald Trump "considera tutti coloro che non sono con lui dei nemici del Paese. (Sky Tg24 )

Harris, 'Trump pericoloso, vuole usare l'esercito contro nemici'

Manca sempre meno alle elezioni statunitensi che si terranno il prossimo 5 novembre. Kamala Harris è andata a Erie, in Pennsylvania dove ha parlato in occasione di un comizio. “Siamo gli sfavoriti, stiamo correndo da sfavoriti. (LAPRESSE)

Donald Trump «considera tutti coloro che non sono con lui dei nemici del Paese. Li ha chiamati i nemici dall'interno. E ha detto che userà contro di loro l'esercito. Lo sappiamo con chi se la prenderà: giornalisti, funzionari elettorali e giudici. (LaC news24)

" NEW YORK, 14 OTT " Donald Trump "considera tutti coloro che non sono con lui dei nemici del Paese. Li ha chiamati i nemici dall'interno. (Virgilio)