Presidenziali Usa 2024, Kamala Harris dà dello "squilibrato" a Donald Trump

Presidenziali Usa 2024, Kamala Harris dà dello squilibrato a Donald Trump
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

La vicepresidente degli Stati Uniti e candidata democratica alle elezioni del 5 novembre Kamala Harris ha definito "sempre più instabile e squilibrato" ("scostante" nei sottotitoli di questo video Lapresse) il suo sfidante repubblicano, l'ex presidente Donald Trump. È accaduto durante un comizio in Pennsylvania, nel corso del quale Harris ha anche detto "siamo sfavoriti, ma vinceremo". (la Repubblica)

Su altri media

La candidata democratica ha messo in guardia i suoi elettori durante l’atteso comizio in Pennsylvania: "Sappiamo contro chi userà la forza: giornalisti, funzionari elettorali e giudici". Intanto continua anche la campagna elettorale dei vicepresidenti. (Sky Tg24 )

"Un secondo mandato di Trump sarebbe un rischio enorme per l'America", ha affermato in un comizio la candidata dem (LAPRESSE)

La vicepresidente degli Stati Uniti e candidata democratica alla presidenza Kamala Harris mette in guardia gli elettori americani contro un secondo mandato di Trump, citando le sue minacce di usare l'esercito degli Stati Uniti contro "il nemico interno", compresi gli esponenti della sinistra. (Tiscali Notizie)

Harris attacca Trump: «È instabile e squilibrato»

Elezioni presidenziali La candidata dem all'attacco durante un comizio in Pennsylvania: «Considera chi è contro di lui nemico del Paese». Il tycoon attacca duramente l'emittente Fox (LaC news24)

Kamala Harris ha approfittato di un'apparizione a un comizio elettorale in North Carolina per rimproverare a Donald Trump di diffondere informazioni errate sulla risposta dell'amministrazione Biden agli uragani. (Euronews Italiano)

Ascoltate le sue parole. Kamala Harris ha attaccato Donald Trump definendolo «instabile», «squilibrato» e in cerca di «potere incontrollato». (Corriere del Ticino)