Tavares, elettrico costa, servono incentivi come in Francia

Tavares, elettrico costa, servono incentivi come in Francia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ESTERI

Le vetture elettriche costano troppo e nonostante gli sforzi dei produttori per ridurli i prezzi "in questo momento di transizione, senza incentivi, il prezzo è ancora troppo alto". E' quanto ha affermato il Ceo di Stellantis Carlos Tavares che parlando a Parigi ha portato ad esempio la Francia. "Il sostegno pubblico, come è stato fatto con successo quest'anno in Francia grazie al bonus ecologico e al programma di leasing elettrico, è più necessario che mai. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Donald Trump "considera tutti coloro che non sono con lui dei nemici del Paese. (Sky Tg24 )

Di Euronews Agenzie: AP Kamala Harris ha approfittato di un'apparizione a un comizio elettorale in North Carolina per rimproverare a Donald Trump di diffondere informazioni errate sulla risposta dell'amministrazione Biden agli uragani. (Euronews Italiano)

WASHINGTON (l'Adige)

VIDEO Usa 2024, Harris: "Siamo gli sfavoriti, ci aspetta un duro lavoro ma ci piace"

«Guardate i suoi comizi. Ascoltate le sue parole. (Corriere del Ticino)

La candidata dem all'attacco durante un comizio in Pennsylvania: «Considera chi è contro di lui nemico del Paese». Il tycoon attacca duramente l'emittente Fox Elezioni presidenziali (LaC news24)

"Un secondo mandato di Trump sarebbe un rischio enorme per l'America", ha affermato in un comizio la candidata dem (LAPRESSE)