Usa 2024, Harris: “Siamo gli sfavoriti, ci aspetta un duro lavoro ma ci piace”

Usa 2024, Harris: “Siamo gli sfavoriti, ci aspetta un duro lavoro ma ci piace”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
B-Lab Live! ESTERI

Manca sempre meno alle elezioni statunitensi che si terranno il prossimo 5 novembre. Kamala Harris è andata a Erie, in Pennsylvania dove ha parlato in occasione di un comizio. “Siamo gli sfavoriti, stiamo correndo da sfavoriti. Ci aspetta un duro lavoro ma il punto è anche questo, ci piace il lavoro duro, il lavoro duro è un buon lavoro e con il vostro aiuto, tra 22 giorni, vinceremo”, ha detto la candidata democratica alla Casa Bianca (B-Lab Live!)

La notizia riportata su altri media

Donald Trump «considera tutti coloro che non sono con lui dei nemici del Paese. Li ha chiamati i nemici dall'interno. E ha detto che userà contro di loro l'esercito. Lo sappiamo con chi se la prenderà: giornalisti, funzionari elettorali e giudici. (LaC news24)

"Un secondo mandato di Trump sarebbe un rischio enorme per l'America", ha affermato in un comizio la candidata dem (LAPRESSE)

Usa 2024, durante un comizio Kamala Harris dà dello "squilibrato" a Donald Trump (La Stampa)

Harris attacca Trump, 'instabile e squilibrato'

Michigan, 5 ott. Ve lo ricordate? E poi l'America ha perso quasi 200.000 posti di lavoro nel settore manifatturiero quando lui era presidente", ha detto la candidata democratica alla presidenza. (Today.it)

Donald Trump "considera tutti coloro che non sono con lui dei nemici del Paese. (Sky Tg24 )

WASHINGTON (l'Adige)