Harris attacca Trump: «È instabile e squilibrato»

Harris attacca Trump: «È instabile e squilibrato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino ESTERI

Kamala Harris ha attaccato Donald Trump definendolo «instabile», «squilibrato» e in cerca di «potere incontrollato». «Guardate i suoi comizi. Ascoltate le sue parole. Ci dice chi è e ci dice cosa farebbe se venisse eletto presidente», ha detto in un comizio ieri sera in Pennsylvania, facendo sentire al pubblico una registrazione della proposta del tycoon su Fox News di usare la guardia nazionale o l'esercito nell'election day «contro il nemico interno», identificato negli «estremisti della sinistra radicale». (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Credo fermamente che un secondo mandato di Trump rappresenterebbe un rischio enorme per l'America e sarebbe pericoloso", ha affermato Harris durante un comizio elettorale a Erie, Pennsylvania, uno stato cruciale per vincere le elezioni presidenziali. (Tiscali Notizie)

Le vetture elettriche costano troppo e nonostante gli sforzi dei produttori per ridurli i prezzi "in questo momento di transizione, senza incentivi, il prezzo è ancora troppo alto". E' quanto ha affermato il Ceo di Stellantis Carlos Tavares che parlando a Parigi ha portato ad esempio la Francia. (Tuttosport)

Michigan, 5 ott. Ve lo ricordate? E poi l'America ha perso quasi 200.000 posti di lavoro nel settore manifatturiero quando lui era presidente", ha detto la candidata democratica alla presidenza. (Today.it)

VIDEO Usa 2024, Harris: "Siamo gli sfavoriti, ci aspetta un duro lavoro ma ci piace"

WASHINGTON (l'Adige)

PUBBLICITÀ Kamala Harris ha approfittato di un'apparizione a un comizio elettorale in North Carolina per rimproverare a Donald Trump di diffondere informazioni errate sulla risposta dell'amministrazione Biden agli uragani. (Euronews Italiano)

Manca sempre meno alle elezioni statunitensi che si terranno il prossimo 5 novembre. Kamala Harris è andata a Erie, in Pennsylvania dove ha parlato in occasione di un comizio. “Siamo gli sfavoriti, stiamo correndo da sfavoriti. (LAPRESSE)