Trump getta la maschera

Trump getta la maschera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NOTIZIA ESTERI

Trump getta la maschera e rivela come vorrebbe gestire i suoi oppositori politici: "Serve l'esercito contro il nemico interno" Donald Trump, durante getta la maschera e rivela come vorrebbe gestire i suoi oppositori politici: “Serve l’esercito contro il nemico interno”. Stanno creando scalpore le ultime dichiarazioni del candidato repubblicano, rilasciate alla rete Fox News, con i democratici che lo attaccano in quanto starebbe alimentando “i timori di una repressione autoritaria se riconquistasse la Casa Bianca”. (LA NOTIZIA)

Ne parlano anche altri giornali

WASHINGTON (l'Adige)

La candidata democratica ha messo in guardia i suoi elettori durante l’atteso comizio in Pennsylvania: "Sappiamo contro chi userà la forza: giornalisti, funzionari elettorali e giudici". Intanto continua anche la campagna elettorale dei vicepresidenti. (Sky Tg24 )

"Ha detto di essere l'unico in grado di riportare i posti di lavoro manifatturieri in America. "Donald Trump fa grandi promesse che non mantiene mai", ha detto Kamala Harris ai sostenitori durante un comizio elettorale in Michigan, uno Stato chiave nella regione dei Grandi Laghi e simbolo del declino industriale degli Stati Uniti a partire dagli anni Ottanta. (Today.it)

Harris attacca Trump: «È instabile e squilibrato»

PUBBLICITÀ Kamala Harris ha approfittato di un'apparizione a un comizio elettorale in North Carolina per rimproverare a Donald Trump di diffondere informazioni errate sulla risposta dell'amministrazione Biden agli uragani. (Euronews Italiano)

Donald Trump «considera tutti coloro che non sono con lui dei nemici del Paese. Li ha chiamati i nemici dall'interno. E ha detto che userà contro di loro l'esercito. Lo sappiamo con chi se la prenderà: giornalisti, funzionari elettorali e giudici. (LaC news24)

Kamala Harris ha attaccato Donald Trump definendolo «instabile», «squilibrato» e in cerca di «potere incontrollato». Ascoltate le sue parole. (Corriere del Ticino)