Omicidio di Shimpei Tominaga, arrivati i risultati dell'autopsia

Omicidio di Shimpei Tominaga, arrivati i risultati dell'autopsia
Friuli Oggi INTERNO

L’autopsia sul corpo di Shimpei Tominaga. Il medico legale Carlo Moreschi ha eseguito oggi l’autopsia sul corpo di Shimpei Tominaga, l’imprenditore giapponese morto dopo aver tentato di sedare una rissa a Udine. Secondo l’esame autoptico, l’uomo è morto per le lesioni a livello cranico ed encefalico. Tominaga era stato colpito con un pugno al volto sferrato da un 20enne trevigiano, in seguito al quale era caduto a terra battendo violentemente la testa. (Friuli Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Shimpei Tominaga è morto, l'imprenditore giapponese aveva cercato di sedare una rissa a Udine: aveva 56 anni Kenachi Tominaga, produttore nel suo Paese, nei primi anni Settanta si stabilì a Roma dove convinse l'imprenditore italiano Corradi a importare in Italia i cartoons che riscuotevano grande successo nel suo Paese. (ilmessaggero.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 Immagine tratta dal video del Messaggero Veneto (il Giornale)

CONEGLIANO (TREVISO) Prostrato, confuso nei ricordi, turbato. Ma determinato nel chiedere all’avvocato Tino Maccarrone di non presentare ricorso al Riesame: «Non voglio andare ai domiciliari, perché non me la sento di dare quest’altro peso ai miei genitori». (ilmattino.it)

Aggressione mortale a Udine, il presunto assassino: 'Niente Riesame, voglio restare in carcere'

La richiesta d'aiuto dentro Buonissimo Kebab di Udine, le discussioni accese, lo spintone a Petrov contro il frigo, l'intervento di Shimpei Tominaga nel tentativo di sedare la rissa e infine il pugno che lo ha condannato a morte. (Corriere della Sera)

L'ESCLUSIVA | Il pugno dritto in faccia, così è stato colpito Shimpei Tominaga: il video delle telecamere di sorveglianza (Il Messaggero Veneto)

La scelta del giovane sarebbe dovuta al... Samuele Battistella, il ragazzo 20enne accusato di aver tirato il pugno che ha ucciso l'imprenditore giapponese Shimpei Tominaga, ha rinunciato al Riesame. (Virgilio)