Bitcoin sopra i $91K: tra inflazione in salita e Blackrock da record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'inflazione cresce, una nuova spinta per Bitcoin che rompe i $91k mentre IBIT di Blackrock continua la sua scalata da RECORD Bitcoin è "ON FIRE" Sono passati solamente 7 giorni dall’elezione di Donald Trump, ma la forza del mercato non tende a diminuire. Bitcoin vola e rompe anche la soglia psicologica dei $90.000 dollari, il livello di prezzo che ha contenuto l’espansione del prezzo nelle ultime 48 ore. (The Crypto Gateway)
Ne parlano anche altri media
Ultim'ora news 13 novembre ore 7 (Milano Finanza)
Il bitcoin continua a macinare record su record: la soglia dei 100.000 dollari non è più un’eresia per la regina delle criptovalute. Mercoledì 13 novembre, a metà seduta, la valuta digitale ha sfondato per la prima volta il tetto dei 90.000 dollari e poco dopo è decollato fino a 93.000: una crescita vertiginosa, se si pensa che ancora all’inizio di questo mese il valore del bitcoin si aggirava intorno ai 69.000 dollari (comunque vicino al precedente primato). (Milano Finanza)
Bitcoin vola a 84mila dollari: diventerà la riserva strategica degli Usa? di Vito Lops 13 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Tuttavia, dopo la frenesia iniziale, gli esperti invitano alla prudenza. Il bitcoin ha guadagnato circa il 30% in meno di 10 giorni, dopo il voto negli Stati Uniti, spinto dalle promesse pro-cripto di Donald Trump (Milano Finanza)
Il controllo del Senato e della Camera dei Rappresentanti potrebbe facilitare l'attuazione di normative favorevoli all'industria delle criptovalute. Le criptovalute sono in festa, e il motivo del mercato rialzista è chiaro. (XTB)
Un'ascesa vertiginosa che ha visto la principale criptovaluta guadagnare l'80% da inizio 2024, surclassando nettamente il pur brillante +25,7% messo a segno dall'indice S&P 500, che raccoglie le 500 aziende più capitalizzate degli Stati Uniti. (WIRED Italia)