Manchester City-Inter buona la prima! Ora testa al derby | Inter Chat Live

Manchester City-Inter buona la prima! Ora testa al derby | Inter Chat Live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. La puntata odierna si concentrerà sulla grande prestazione dei nerazzurri in casa del Manchester City al debutto nella fase campionato della UEFA Champions League, con un’ulteriore analisi su quanto visto all’Etihad Stadium. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Termina sul punteggio di 0-0 il primo tempo di Manchester City-Inter, sfida valevole per la prima giornata della fase campionato della UEFA Champions League (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti (Inter-News)

PARI A RETI INVIOLATE – L’Inter pareggia all’esordio in Champions League sul campo del Manchester City per 0-0, conquistando comunque un buon punto. I nerazzurri giocano bene soprattutto nel primo tempo, dove sprecano anche qualche occasione di troppo per portarsi in vantaggio. (Inter-News)

Matteo Darmian ha avuto a inizio ripresa l'occasione migliore per portare l'Inter in vantaggio sul Manchester City. Ma invece di tirare in porta, solo davanti ad Ederson si è inventato un improbabile colpo di tacco. (Fanpage.it)

Inzaghi a ITV : "Prova di carattere con tre occasioni clamorose, è mancato solo il gol"

Il primo tentativo del partita è dei padroni di casa con Grealish che, al 4′, mette in mezzo per Haaland, anticipato con tempismo da Bastoni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Abbiamo rischiato qualcosina, ma ho visto una prova di carattere. Abbiamo avuto tre occasioni clamorose che dovevamo sfruttare meglio, ma ai ragazzi non posso dire nulla. (Fcinternews.it)