Petrucci racconta la tappa più spaventosa della Dakar: "Ci siamo persi nel deserto, sembrava finita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo Petrucci ha raccontato il calvario patito insieme ai compagni di squadra del team Italtrans a bordo del suo camion Iveco nel corso della tappa da 48 ore della Dakar 2025: "È come nella vita, quando sei disperato, l'unica cosa che vuoi fare è andare avanti". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Moto, tappa 2B: Daniel Sanders vince la terza prova consecutiva. Howes insegue in classifica con un ritardo di 12 minuti (Eurosport IT)
Sui 327 km cronometrati validi tra Bisha e Al-Henakiyah, ridotti dai 496 previsti a causa del maltempo, il pilota di Toyota è stato il più efficace, grazie anche a una posizione di partenza favorevole, lasciandosi dietro la Mini di Guerlain Chicherit a 33" e il compagno di squadra Seth Quintero a 1'48". (La Gazzetta dello Sport)
Si gareggia tra tutte le insidie dell'Arabia: dalle dune, alle rocce appuntite fino alle temperature estreme, una sfida leggendaria. (Moto.it)
Giornata avvincente nella categoria dedicata ai camion della Dakar 2025: Ales Loprais ha fatto suo infatti il terzo stage, di 636 km da Bisha ad Al Henakiyah, tallonando così nella classifica generale Martin Macik, alle prese con una corsa leggermente complicata. (OA Sport)
Si tratta di Lorenzo Santolino, 37enne spagnolo che corre con la Sherco. Per lui arriva la prima affermazione nel corso della settima Dakar nel corso della tappa 3, che da Bisha porta ad Al-Henakiyah su un percorso accorciato a 327 km dei 496 previsti a causa del maltempo. (La Gazzetta dello Sport)
Gen 15:52 (Italiaracing.net)