Il 5 ottobre all'ospedale di Esine vaccinazioni antinfluenzali gratuite anche senza prenotazione

Il 5 ottobre all'ospedale di Esine vaccinazioni antinfluenzali gratuite anche senza prenotazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Voce Camuna SALUTE

“Non permettere che l’influenza metta la tua vita in pausa!”. Questo lo slogan con cui l’ATS della Montagna con Regione Lombardia promuove la campagna di vaccinazione antinfluenzale gratuita, partita ufficialmente sul territorio di sua competenza il primo ottobre. ATS informa che sabato 5 ottobre, presso il centro vaccinale dell’ospedale di Esine, in via Manzoni (ingresso commissione invalidi / patenti) dalle 9:00 alle 17:00, verrà offerto il vaccino antinfluenzale per tutte le categorie previste dalla campagna di Regione Lombardia. (Radio Voce Camuna)

Se ne è parlato anche su altri media

Le altre proseguiranno in ordine sparso e comunque a stretto giro: il 7 ottobre si inizierà in Lombardia, Piemonte, provincia autonoma di Trento, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto. (RIFday)

Regione Lombardia ha organizzato un week-end dedicato alla somministrazione delle vaccinazioni antinfluenzali, sabato 5 e domenica 6 ottobre. In particolare, la vaccinazione è efficace nel prevenire complicanze gravi come la polmonite. (L'Eco di Bergamo)

"Siamo pronti a partire con una campagna vaccinale fondamentale per la tutela della salute pubblica. E comincerà con un open day, dalle 9 alle 16, nella sala Cicogna della palazzina ex casa di riposo. (il Resto del Carlino)

Asl Tse, iniziata la campagna di vaccinazione contro influenza e Covid

«Quest'anno le dosi sono arrivate in tempi migliori rispetto al passato un po' in tutta la Penisola. Comincia la campagna vaccinale contro l'influenza, con dosi in arrivo o già arrivate nella maggior parte delle regioni. (ilmessaggero.it)

Con l’open day in programma nel fine settimana a Melegnano e Peschiera, al via anche nel Sudmilano la campagna vaccinale, che vedrà giocare un ruolo di primo piano i medici di famiglia e le farmacie. (Il Cittadino)

E’ iniziata ieri la campagna di vaccinazione contro l’influenza e il Covid in Toscana e nella Asl Toscana Sud Est: si comincia con gli ospiti delle RSA per poi estenderla, dal 7 ottobre, a tutti gli aventi diritto. (RadioSienaTv)