Ha detto sì: calciomercato Juventus, svolta clamorosa alla Continassa

Ha detto sì: calciomercato Juventus, svolta clamorosa alla Continassa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
SpazioJ SPORT

Calciomercato Juventus, svolta alla Continassa: il calciatore ha detto sì, ora cambia la strategia dei bianconeri Il mercato della Juventus è pronto a decollare. In effetti Cristiano Giuntoli - ma anche e soprattutto Thiago Motta - non aspettano altro che arrivi il 2 gennaio per dare il via alle (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo hanno lavorato con il gruppo: queste le notizie che emergono dalla Continassa, in attesa della sfida di campionato tra Juventus e Fiorentina. Stando all’ultima seduta di allenamento, infatti, i bianconeri potranno contare sui tre calciatori che hanno accusato qualche problema fisico nelle ultime settimane. (GianlucaDiMarzio.com)

La Juventus di Thiago Motta si è ritrovata sul campo in vista della sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A in programma domenica alle 18:00, quando all’Allianz Stadium arriverà la Fiorentina guidata da Raffaele Palladino. (Calciomercato.com)

Da Koopmeiners e Douglas Luiz a Danilo e Nico Gonzalez: il punto in casa Juventus verso la sfida con la Fiorentina Aggiornamenti in casa Juventus in vista della sfida di domenica sera contro la Fiorentina. (SOS Fanta)

JUVE, Le novità dall'allenamento: Koopmeiners recuperato

Le novità positive per Thiago Motta nella seduta di allenamento andata in scena ieri alla Continassa riguardano la presenza in gruppo dei giocatori alle prese con acciacchi di diversa natura nell'ultima settimana. (TUTTO mercato WEB)

Allenamento mattutino per la Juventus di Thiago Motta in vista della sfida contro la Fiorentina in programma domenica alle ore 18 contro all'Allianz Stadium. L'allenatore bianconero, ricordiamo, parlerà in conferenza stampa nella giornata di domani alle ore 13. (Tutto Napoli)

Dall'allenamento mattutino alla Continassa, arrivano novità in vista di Juventus-Fiorentina: sorride Thiago Motta, Teun Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo hanno lavorato regolarmente con i compagni e sono quindi da considerarsi a disposizione per l'ultima gara del 2024 contro i viola, partita in cui la Juventus cercherà conferme dopo il successo contro il Monza ed in vista della Supercoppa Italiana che si giocherà in Arabia Saudita a inizio gennaio. (Firenze Viola)