Coppa Davis, l’Italia deve evitare il doppio con l’Australia: Ebden/Thompson sono temibili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Domani, sabato 23 novembre, l’Italia capitanata da Filippo Volandri affronterà l’Australia nella semifinale della Final Eight di Coppa Davis. Il remake dell’atto conclusivo del 2023 andrà in scena e per gli azzurri non sarà una sfida facile. Volandri ha una questione in ballo da chiarire e non sottovalutare: chi impiegare come n.2 tra i singolaristi? Se è vero che il ruolo di massimo riferimento non può e non deve essere discusso, parlando di Jannik Sinner, si dovrà analizzare la situazione per quanto riguarda Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti (OA Sport)

Su altri media

l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. Dopo la grande vittoria delle donne in Billie Jean King Cup, dove hanno battuto la Slovacchia in finale, tocca agli uomini dare seguito al periodo d'oro del tennis italiano. (ilmessaggero.it)

I finalisti delle ultime due edizioni torneranno in campo sabato., LA PARTITA, Sorride l’Australia nella Final 8 di Coppa Davis in scena al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga: la selezione capitanata da Lleyton Hewitt ha infatti la meglio 2-1 degli Stati Uniti nei quarti di finale. (Sport Mediaset)

Le immagini (SuperTennis)

Italia-Australia: sfida decisiva alle Finals di Coppa Davis 2024, dove vederla

Jannik Sinner risolve un esordio complicato per l'Italia in Coppa Davis 2024, ma gli azzurri del tennis riescono a superare i quarti di finale col brivido, imponendosi sull'Argentina per 2-1. Il numero 1 al mondo scende in campo e i Campioni in carica non mollano la "loro" Insalatiera di un millimetro. (Olympics)

Jannik Sinner e compagni puntano l'obiettivo. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. (ilmessaggero.it)

La semifinale si giocherà sabato 23 novembre alle 13.00 nella suggestiva Martin Carpena Arena di Malaga, un palazzetto che può ospitare oltre 11.000 spettatori. L’avventura dell’Italia nella Coppa Davis 2024 continua, e ora gli azzurri si preparano ad affrontare un avversario ostico: l’Australia. (Monza-News)