Milan, Fonseca in bilico: ritorna Pioli? Più probabile uno tra Allegri e Sarri

Milan, Fonseca in bilico: ritorna Pioli? Più probabile uno tra Allegri e Sarri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

È iniziata come peggio non avrebbe potuto l'avventura di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. Dopo un pre-campionato buono e denso di indicazioni positive, l'avvio ufficiale della stagione rossonera ha assunto ben presto i contorni del trauma. Il Diavolo ha conquistato appena 2 punti in 3 partite, per via dei pareggi (2-2) contro Torino (rimediato al 95') e Lazio e della sconfitta (1-2) sul campo del Parma (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Un inizio davvero complicato quello del tecnico rossonero. Si pensava e sperava in maniera diversa contro Torino, Parma e Lazio. Squadre attrezzate, vero, ma di certo di alcuni livelli inferiori, soprattutto le prime due, rispetto al Milan (Calcio Style)

In un editoriale su Sportitalia.it, Michele Criscitiello ha speso parole al miele nei confronti di un dirigente italiano. (AreaNapoli.it)

GIUDIZIO – Michele Criscitiello, direttamente dalle colonne di Sportitalia.it, ha dato il suo giudizio sul mercato dei nerazzurri, pronunciandosi poi anche sulla corsa scudetto: «INTER VOTO 6,5: Doveva fare poco ma l’ha fatto. (Inter-News)

Fonseca, è il peggior avvio di sempre per un tecnico del Milan in 40 anni

Carlo ALvino ironizza sulla probabile cessione di Osimhen al Galatasaray, ricordando il brindisi prematuro di Criscitiello “Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. (Napolipiu.com)

Fonseca, che flop: il suo è il peggior avvio in Serie A per un tecnico del Milan negli ultimi 40 anni (Milan News)

Milan, un pessimo avvio in rossonero per Fonseca — Nessuno, da Arrigo Sacchi a Stefano Pioli (e parliamo di ben 17 tecnici) aveva messo insieme così pochi punti in avvio alla loro prima stagione in rossonero. (Pianeta Milan)