Goggia: “Non posso essere un outsider. Per colpa degli infortuni ho sciato pochissimo, in vita mia”

Goggia: “Non posso essere un outsider. Per colpa degli infortuni ho sciato pochissimo, in vita mia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire SPORT

Goggia: “Non posso essere un outsider. Per colpa degli infortuni ho sciato pochissimo, in vita mia” A Beaver Creek c'è la prima discesa di Coppa del Mondo, 11 mesi dopo il grave infortunio in allenamento. "Ho odiato il comunicato della Fisi, quando ero in ospedale. Scrissero che sarei tornata più forte" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Sofia Goggia in pista, con gli ultimi 11 mesi di calvario chiusi in una parentesi di dolore non ancora elaborato (“se ci penso mi viene da piangere”). (Dire)

Ne parlano anche altri media

A due giorni dalla discesa numero 1 della stagione, sulla Birds of Prey è di nuovo tempo di allenamenti ufficiali: Pirovano la prima delle dieci italiane in pista, con Brignone e Bassino già velocissime ieri e Goggia che vuole avvicinarsi. (NEVEITALIA.IT)

Secondo miglior tempo di Sofia Goggia e terzo di Federica Brignone: è convincente la prestazione delle ragazze jet azzurre anche nella seconda prova della discesa libera di Beaver Creek, valida per la coppa del mondo di sci, in programma sabato prossimo. (Il Mattino di Padova)

Lara Gut-Behrami, già seconda nel training inaugurale di mercoledì, fa davvero paura a tutte quante dopo la seconda prova sulla Birds of Prey. (NEVEITALIA.IT)

Brignone severa nonostante il 3° crono nella prova bis a Beaver Creek: 'Oggi non mi sono piaciuta'

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE I PETTORALI DI PARTENZA (OA Sport)

Alle 18.00 il terzo training sulla Birds of Prey, alla vigilia della gara di sabato che aprirà la stagione della velocità: Gut-Behrami ieri ha fatto il vuoto, ma l'Italia c'è con Goggia e Brignone in primis. (NEVEITALIA.IT)

Una nuova prova in generale positiva per l’Italjet, anche se le carte sono mischiate e a maggior ragione su un tracciato inedito per tutte, anche se l’analisi di Federica Brignone è severa dopo il terzo tempo staccato sulla Birds of Prey, a quasi un secondo da Lara Gut-Behrami davanti a tutte nel secondo training della discesa di Beaver Creek, in programma sabato e seguita domenica dal super-g. (NEVEITALIA.IT)