La startlist della 2^ prova a Beaver Creek, Goggia analizza: 'Pista molto tecnica, devo capire la parte centrale'

La startlist della 2^ prova a Beaver Creek, Goggia analizza: 'Pista molto tecnica, devo capire la parte centrale'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

Stasera (ore 19.00) nuovo training sulla "Birds of Prey" in vista della discesa di sabato: Pirovano col numero 7 anticiperà Goggia, poi con il 12 Brignone che ieri è stata la migliore e "ho già realizzato un sogno scendendo su questa pista". E anche Bassino risponde presente. E’ già tempo di pensare alla seconda prova a Beaver Creek, con le donne jet impegnate in un nuovo allenamento ufficiale verso le gare del week-end (discesa sabato, super-g domenica) per un opening da brividi. (NEVEITALIA.IT)

Ne parlano anche altre fonti

Lara Gut-Behrami sta continuando a dare segnali positivi in vista della discesa di Beaver Creek in programma questo sabato. Dopo aver stampato il secondo tempo nella giornata di ieri, nel secondo allenamento previsto sulle nevi del Colorado l’elvetica oggi si è rivelata la più veloce (1’31”87), precedendo di 0”67 Sofia Goggia e di 0”97 l’altra italiana Federica Brignone. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Durante la fase di riabilitazione, la sciatrice azzurra ha condiviso con i suoi follower su Instagram le difficoltà affrontate. Sofia Goggia , campionessa italiana di sci alpino, si prepara a tornare in gara dopo un lungo periodo di recupero da un grave infortunio . (Tuttosport)

Ottima la seconda prova cronometrata di Sofia Goggia che, reduce dal 12esimo tempo di ieri, migliora sensibilmente e stampa il secondo crono di giornata, 1'32"54; la bergamasca, al rientro, fa meglio anche della compagna Federica Brignone, terza a 3 centesimi di distanza, lei che nella prima prova di ieri aveva sbaragliato l'intera concorrenza . (Eurosport IT)

LIVE Sci alpino, Seconda prova Beaver Creek in DIRETTA: Gut-Behrami prima, subito dietro Goggia e Brignone

Beaver Creek – E’ stata la più veloce a Beaver Creek. Federica Brignone è volata verso il traguardo in velocità nel primo allenamento ufficiale di discesa femminile. L’Azzurra ha registrato il tempo di 1’34″13. (Il Faro online)

Una nuova prova in generale positiva per l’Italjet, anche se le carte sono mischiate e a maggior ragione su un tracciato inedito per tutte, anche se l’analisi di Federica Brignone è severa dopo il terzo tempo staccato sulla Birds of Prey, a quasi un secondo da Lara Gut-Behrami davanti a tutte nel secondo training della discesa di Beaver Creek, in programma sabato e seguita domenica dal super-g (NEVEITALIA.IT)

SOFIA GOGGIA: “NELLA PRIMA PROVA CI HO CAPITO POCO” 20.30 La seconda prova di Beaver Creek si conclude quindi con Lara Gut-Behrami davanti a tutte in 1:31.87 davanti a Sofia Goggia e Federica Brignone. (OA Sport)