Ultima prova a Beaver Creek, si anticipa di un'ora: la startlist, Curtoni con il 7 prima azzurra in pista

Ultima prova a Beaver Creek, si anticipa di un'ora: la startlist, Curtoni con il 7 prima azzurra in pista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

Alle 18.00 il terzo training sulla Birds of Prey, alla vigilia della gara di sabato che aprirà la stagione della velocità: Gut-Behrami ieri ha fatto il vuoto, ma l'Italia c'è con Goggia e Brignone in primis. Vonn, dopo due prove da apripista, oggi non uscirà dal cancelletto. Si anticipa di un’ora, alle 18.00 italiane (le 10.00 locali) per la terza e ultima prova della discesa di Beaver Creek, che andrà poi in scena sabato dalle ore 19.00 per l’attesissimo opening di questa Coppa del Mondo femminile se parliamo delle discipline veloci (e poi domenica ci sarà il super-g). (NEVEITALIA.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Un’altra giornata perfetta sul piano meteo, che dovrebbe aiutare anche per la discesa di sabato, forse un po’ meno per il super-g di domenica. (NEVEITALIA.IT)

A Beaver Creek c'è la prima discesa di Coppa del Mondo, 11 mesi dopo il grave infortunio in allenamento. "Ho odiato il comunicato della Fisi, quando ero in ospedale. Scrissero che sarei tornata più forte" Goggia: “Non posso essere un outsider. (Dire)

La più veloce sulla pista statunitense è stata l'elvetica Lara Gut-Behrami, col tempo di 1'31''87, tenendo dietro la lombarda (1'32''54) e la valdostana (1.32.84). (Il Mattino di Padova)

LIVE Sci alpino, Seconda prova Beaver Creek in DIRETTA: Gut-Behrami prima, subito dietro Goggia e Brignone

Verso la discesa di Beaver Creek (in programma sabato), nuova giornata di prove con la fuoriclasse di Comano che fa la differenza sul ripido e precede di 67 e 97 centesimi le due azzurre più attese, con Puchner che si nasconde come parzialmente Huetter. (NEVEITALIA.IT)

Sofia Goggia, 12^ ieri, oggi ha chiuso seconda a 0”67 dalla ticinese, con Pirovano e Nadia Delago a ridosso della top ten, più lontane Curtoni, Melesi e Bassino, ma con la cuneese nuovamente veloce sul ripido. (NEVEITALIA.IT)

20.30 La seconda prova di Beaver Creek si conclude quindi con Lara Gut-Behrami davanti a tutte in 1:31.87 davanti a Sofia Goggia e Federica Brignone. La bergamasca ha trovato sensazioni decisamente migliori rispetto a ieri. (OA Sport)